Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenta fidanzata: sconto di pena, ? sardo [tribunale tedesco]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    ... questo individuo non merita di vivere..
    http://canali.libero.it/affaritalian...entaex1101.htm
    OLTRE LUI ANCHE IL GIUDICE CHE CI CONSIDERA "BESTIE"

Comment

• Font Size
      non ho parole quando sento che violentano la prima ragazza che si trovano davanti...figuriamoci leggere che si trattava della sua ex...una ragazza che in passato magari ? stata l' amore della sua vita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by saintbull View Post
        Credo che se ritorna in sardegna gli stessi sardi (popolo meravilgioso) gli danno fuoco per tutta la me**a che gli sta buttando addosso!!
        esatto.........ma dopottutto cosa c'entra lui??

o meglio....per come si e' comportato e' un essere reietto.....ma il giudice che gli ha dato 2 anni in meno perche' e' sardo...e' un imbecille!!!!

Comment

• Font Size
          Da sardo mi vergogno che si associ la mia origine a certi gesti.
          Da uomo condanno un gesto riprovevole.
          Da persona intelligente considero il giudice tedesco una persona che va aiutata, uno che ragiona cosi' ha bisogno di aiuto non di condanne.
          E' come dire che se un tedesco ad oggi uccide una persona di origine ebrea ha diritto a uno sconto di pena perche' loro hanno fatto i genocidi....ma che razza di ragionamenti sono?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Da sardo mi vergogno che si associ la mia origine a certi gesti.
            Da uomo condanno un gesto riprovevole.
            Da persona intelligente considero il giudice tedesco una persona che va aiutata, uno che ragiona cosi' ha bisogno di aiuto non di condanne.
            E' come dire che se un tedesco ad oggi uccide una persona di origine ebrea ha diritto a uno sconto di pena perche' loro hanno fatto i genocidi....ma che razza di ragionamenti sono?!
            io ti dico di piu'....da italiano mi vergogno di una simile cosa....e non aggiungo altro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ...per come si e' comportato e' un essere reietto.....ma il giudice che gli ha dato 2 anni in meno perche' e' sardo...e' un imbecille!!!!

Infatti, la cosa pi? agghiacciante ? che gli ? stata concessa un'attenuante simile... assurdo!!! che schifo...

Comment

X
              Working...
              X