beh secondo me la parola amicizia è abbastanza inflazionata.. eppure sono il primo a dire che ne ho davvero tanti di amici... ma chi è davvero amico?
amico è colui che condivide buona parte dei miei interessi
amico è colui che ha idee simili, se non identiche alle mie
amico è colui che accetta il mio carattere del cazzzo
amico è colui che mi dice che la mia ragazza è ciò che ci voleva per me
amico è colui che mi ricorda quanto sono portato per certe cose
amico è colui che appoggia sempre le mie scelte
amico è colui che mi fa gli auguri e si ricorda di me quando compio gli anni..
amico è colui che si rivolge a me come a una persona importante
amico è colui che ucciderebbe per me
il vero amico è colui che è amico anche se abbiamo poco da spartire
il vero amico è colui che tollera le mie idee anche se queste sono opposte alle sue
il vero amico è colui che accetta il mio carattere del cazzzo ma che mi aiuta a migliorare
il vero amico è colui che mi dice, se è il caso, che la mia ragazza mi rovinerà (a proposito.. scusate se non vi ho dato ascolto quando avrei dovuto)
il vero amico è colui che mi dice "non fa per te"
il vero amico è colui che osserva con spirito critico le mie scelte e mi fa notare quando queste sono cazzate atomiche
il vero amico è colui che si dimentica di me il giorno del mio compleanno.. ma che si ricorda di me per 364 giorni all'anno
il vero amico è colui che mi prende per il culo in modo affettuoso per i miei difetti o le mie peculiarità (gio sei un terrone )
il vero amico è colui che non tradisce un altro amico per fare un favore a me
amico è colui che condivide buona parte dei miei interessi
amico è colui che ha idee simili, se non identiche alle mie
amico è colui che accetta il mio carattere del cazzzo
amico è colui che mi dice che la mia ragazza è ciò che ci voleva per me
amico è colui che mi ricorda quanto sono portato per certe cose
amico è colui che appoggia sempre le mie scelte
amico è colui che mi fa gli auguri e si ricorda di me quando compio gli anni..
amico è colui che si rivolge a me come a una persona importante
amico è colui che ucciderebbe per me
il vero amico è colui che è amico anche se abbiamo poco da spartire
il vero amico è colui che tollera le mie idee anche se queste sono opposte alle sue
il vero amico è colui che accetta il mio carattere del cazzzo ma che mi aiuta a migliorare
il vero amico è colui che mi dice, se è il caso, che la mia ragazza mi rovinerà (a proposito.. scusate se non vi ho dato ascolto quando avrei dovuto)
il vero amico è colui che mi dice "non fa per te"
il vero amico è colui che osserva con spirito critico le mie scelte e mi fa notare quando queste sono cazzate atomiche
il vero amico è colui che si dimentica di me il giorno del mio compleanno.. ma che si ricorda di me per 364 giorni all'anno
il vero amico è colui che mi prende per il culo in modo affettuoso per i miei difetti o le mie peculiarità (gio sei un terrone )
il vero amico è colui che non tradisce un altro amico per fare un favore a me
Comment