Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi hanno mai fatto un controllo in pista???...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi hanno mai fatto un controllo in pista???...

    domandone da 1mln di dollari...

    xo sonocuriosissimo ...

    a qlc di voi ? mai successo?? che ne so .. in autodromo.. o in autostrada???

    vi hanno mai chiesto i documenti, e controllato la moto??? ....

    xk? ieri ad un mio amico lo hanno fermato in autostrada e gli hanno fatto un controllo... chiedendo i documenti della moto...che lui nn aveva...

    x fortuna hanno chiuso un occhio...

    cosa avrebbero potuto fare????????

  • Font Size
    #2
    penso che in realtà non avrebbero potuto fargli niente.. però penso che quando si gira con la moto sul carrello sia sempre meglio portarsi dietro un pezzo di carta (il libretto o un certificato di demolizione).

    Comment


    • Font Size
      #3
      andando a rijeka,ho dovuto tirar gui tutto l'armamentario perch? in dogana gli e venuto in mente di controllare i numeri di telaio delle 5 moto che avevo sul furgone...2 ore

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me mi hanno fermato alla frontiera quando sono stata a rijeka chiedendomi documenti miei e delle moto sul carrello e quando sono stata a varano.....ma li era solo xchè hanno visto una ragazza sola in auto con una moto su un carrello.....e quindi volevano fare un pochino i marpionazzi!!!!!!
        Ma nn mi hanno fatto mai nulla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo alla frontiera per rijeka e all'ingresso in francia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre moto sul furgone e fotocopia del libretto dentro al borsone non si sa mai, mai fermato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gimota View Post
              A me mi hanno fermato alla frontiera quando sono stata a rijeka chiedendomi documenti miei e delle moto sul carrello e quando sono stata a varano.....ma li era solo xch? hanno visto una ragazza sola in auto con una moto su un carrello.....e quindi volevano fare un pochino i marpionazzi!!!!!!
              Ma nn mi hanno fatto mai nulla....
              ah pero' te credo che ci hanno provato

              Comment

              X
              Working...
              X