Molto difficile che vada in vacanza quest'estate....al massimo mi sparo con la miss una settimana in montagna(visto che abito a 20 metri dal mare) dalle parti dei daidegassiani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dove andate in vacanza??????
Collapse
X
-
Originally posted by Ranzein finlandia?!?! e ci credo che non vuol venire!!!! ma una combinazione tra caldo e mare no eh?!
e poi dimmi... che blateravate sull'andatura di domenica?
qualcosa da ridire?
Era tutto riferito a QUELL'ESSERE che ti tiravi dietro..... sai quello con lo sputerone rosso e bianco!!!!!
Cmq per le ferie gia' fatte con mare e soprattutto caldo!!!
l'anno scorso 45 gradi in sardegna...
quest'anno voglio la neve in ferie!!!!
Comment
-
Originally posted by williamsspagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Daidespagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SergiusMolto difficile che vada in vacanza quest'estate....al massimo mi sparo con la miss una settimana in montagna(visto che abito a 20 metri dal mare) dalle parti dei daidegassiani...
Io ho pochi soldi quest'anno quindi una settimana a sharm e poi a casa!
Comment
-
Dunque penso di fare il giro delle calette del mediterraneo con il mio 24 metri ... in un mesetto dovrei fare l'Elba, la Sardegna, le Eolie e la Sicilia meridionale per poi ritornare ad attraccare a Genova.
Non ci avrete mica creduto??????
A casaaaaaaa
Comment
-
Comment
-
Mmm...dato che ho solamente 2 settimane........boh non so!!! L'ultima spiaggia ? passarle dalla zia a Firenze.....con spostamenti verso il mare a intervalli di 1 giorno si e 1 giorno no.....
Comment
X
Comment