Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel santuomo del Gen. Speciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sembra una manovra per screditare Speciale agli occhi dell'opinione pubblica... prima di esprimere un giudizio sarebbe utile conoscere l'intera vicenda, prendendo in considerazione il calo di popolarità avuto di recente da Padoa Schioppa e da Visco, non mi soprenderebbe scoprire che le cose in realtà andarono in modo differente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saintbull View Post
      da Militare e da Ufficiale mi vergogno...
      .....capisci poi perch? ? tanto difficile far capire alle persone comuni che i militari sono un'altra cosa...quelli che sudano, lavorano e muoiono per la patria non sono questi ma altra gente fatta di una pasta diversa!!!!PORCO D*O!!!
      Stai tranquillo che le persone intelligenti non si lasciano abbindolare!!!
      In tutti gli ambiti ci sono i meritevoli di rispetto e i parassiti!
      L'opinione di quelli che fanno di tutta l'erba un fascio a me neanche interessa, poich? una pecora ha pi? cervello di loro !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danon79 View Post
        Stai tranquillo che le persone intelligenti non si lasciano abbindolare!!!
        In tutti gli ambiti ci sono i meritevoli di rispetto e i parassiti!
        L'opinione di quelli che fanno di tutta l'erba un fascio a me neanche interessa, poich? una pecora ha pi? cervello di loro !
        mille lamps!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Però ne posso dire anche un'altra.....qui a grosseto, specialmente d'estate, arrivano spesso aerei di stato per accompagnare i Signori politici alle vacanze.....o come è successo quest'anno quando è arrivato un velivolo di stato per accompagnare quel ..glione dei verdi (manco ricordo il nome) all'inaugurazione di Festambiente......praticamente una sagra della maremma!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cocis View Post
            siamo messi peggio .. la cosa di vedr? domenica ..

            alle primarie del PD di veltroni ..

            pagare 1 ? ai politici per dale la preferenza .. assurdo .. e la gente ci va..
            siccome 5 ? delle precedenti primarie erano troppi .. hanno abbassato a 1 ?..

            ora si pagher? 1 ?per votare ... e sono sicuro che tanti pagheranno per dare una preferenza che non serve a nulla ..
            ......e non mi sembra che ci sia da aggiungere altro....ma stupidi sono quelli che votano e che non si ribellano....ma dico io, ma qda quando in qua un diritto espresso dalla costituzione si paga? poi per? non si venissero a lamentare dei problemi italiani...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...per non parlare dei finanziamenti di certi giornali che nemmeno escono in edicola.......sapete qual è il giornale con più sussidi? l'unità.....e ci sono giornali che prendono sovvenzioni, che NOI paghiamo con le tasse che nemmeno escono.......per tornare sull'argomento, ste cose mi fanno solo che imbestialire, considerancdo anche che mio padre è militare e ha dato tutto se stesso per la patria.........bah, il punto è che ci scandalizziamo per ogni cosa, è questo il problema: ci sono TROPPE cose su cui scandalizzarci, e nemmeno uno starccio di speranza data da uno stato sociale che dovrebbe dare servizi minimi in modo appropriato senza gravare sugli italiani.....
              Last edited by flavietto155; 11-10-07, 12:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ......e non mi sembra che ci sia da aggiungere altro....ma stupidi sono quelli che votano e che non si ribellano....ma dico io, ma qda quando in qua un diritto espresso dalla costituzione si paga? poi per? non si venissero a lamentare dei problemi italiani...

                Se non vuoi pagare basta non andare, ? solo un pagamento simbolico non per finanziare il partito ma per recuperare un po' di spese immagino!!

                P.S. Io non ci vado a votare, ma non perch? dovrei pagare l'euro.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fufa View Post
                  Se non vuoi pagare basta non andare, ? solo un pagamento simbolico non per finanziare il partito ma per recuperare un po' di spese immagino!!

                  P.S. Io non ci vado a votare, ma non perch? dovrei pagare l'euro.......
                  secondo te ai partiti serve per recuperare i soldi il pagamento "simbolico", che poi spiegami cosa c'? di simbolico in 1 euro moltiplicato per TUTTI i votanti....? il concetto che ? sbagliato ed ? sul fatto che c'? gente che ragiona cos? che la democrazia va a pezzi, sul fatto che si dice: vabb? tanto ? un euro, ERRORE ? un diritto e non si deve far pagare: solo che con il concetto che sono private all'interno del partito allora si pu? fare, tanto non si ? oblbigati a votare, sono scelte....

                  ps: al di la del fatto che io ho altre idee politiche..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X