Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel santuomo del Gen. Speciale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quel santuomo del Gen. Speciale

Diceva che TPS aveva sparato ingiustamente merda su di lui......
    E adesso che ci sono i filmati del suo uso di aerei militari per andare a fare una gita in montagna con gentili signore ed altro aereo militare per farsi portare pesce freschissimo per la cena?

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

• Font Size
    io lo metterei sull'aereo insieme a mastella e a aualche altro.. .. con poco carburante ... e poi li maderei a quel paese ... sono tutti uguali..

Comment

• Font Size
      ma che palle... che paese di merda. sempre peggio.

Comment

• Font Size
        decisamente siamo messi male..

vorrei solo capire perch? quando ho detto la stessa cosa di di pietro che ai tempi si faceva dare "passaggi" in elicottero dalle forze dell'ordine per andare in spiaggia su isolette sperdute con la familgiola, qui c'? stata una sollevazione popolar con la maggior parte che affermava che era giusto cos?... che era stato un favore tra colleghi ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

vorrei solo capire perch? quando ho detto la stessa cosa di di pietro che ai tempi si faceva dare "passaggi" in elicottero dalle forze dell'ordine per andare in spiaggia su isolette sperdute con la familgiola, qui c'? stata una sollevazione popolar con la maggior parte che affermava che era giusto cos?... che era stato un favore tra colleghi ecc. ecc.

siamo messi peggio .. la cosa di vedr? domenica ..

alle primarie del PD di veltroni ..

pagare 1 ? ai politici per dale la preferenza .. assurdo .. e la gente ci va..
          siccome 5 ? delle precedenti primarie erano troppi .. hanno abbassato a 1 ?..

ora si pagher? 1 ?per votare ... e sono sicuro che tanti pagheranno per dare una preferenza che non serve a nulla ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            io lo metterei sull'aereo insieme a mastella e a aualche altro.. .. con poco carburante ... e poi li maderei a quel paese ... sono tutti uguali..
            quoto.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

dai alberto....lo sai anche tu che "per un passaggio " lo stato non va in fallimento......(sono pi? i prosciutti che fanno sparire i marescialli nelle caserme di tutta italia....o il fatto che ci sono scarpe maglietta etc acquistati fino al 2022 nei magazzini militari...)

sono le verifiche fiscali a fare acqua da tutte el parti..e ..addomesticate....
              soprattutto nelle grandi societ?...(da mani politiche..ricordarsi dell'ultima circolare inviata a speciale da visco appena insediato....)

in una grande ex compagnia di assicurazione italiana a 2 passi da dove lavoro in centro,l'ultima verifica della gdf risale a 30 anni f?.....ed ? pure quotata in borsa,acquistata con un'opa dalla casa madre e chiaramente opera tagli sul personale..........niente..gdf ..nulla....ma li trovi a controllare gli scontrini del caff? nel bar di fronte............................................ ..............

il tentativo di far pagare le tasse della vendita del pacchetto telecom da gnutti e & a tronchetti provera (stesso suo problema tra un p?) ? la classica sceneggiata all'italiana..(scherzetto da 2 miliardi di euro..)..una scatola vuota costruita all'estero per non pagare flusso dividendi e plusvalenza sulla vendita.......la finanza prima di dare parere positivo al tutto,(adesso hanno cambiato opinione sotto la guida del pool di milano ) ci misero un bel p? di tempo..e 2 viaggetti in lussemburgo..

visto che la sede di telecom italia ? a 2 passi da dove lavoravo..(piazza affari a milano ndr. ) si racconta che da sotto le porte delle sale riunioni di t. uscivano le scintille dal clima teso .....

750 miliardi di euro ? il gettito fiscale italiano pi? o meno...si capisce come 2 5 o 10 miliardi siano proprio una gocciolina......nel mare dell'inefficienza....e della stupidit? dei ministri delle finanze ..............................
              bast arecuperare efficenza ..e siamo a posto....ma ogni comune provincia regione zona (nord sud etc..e isole ) hanno i loro protetti e sponsor...indi per cui....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Diceva che TPS aveva sparato ingiustamente merda su di lui......
                E adesso che ci sono i filmati del suo uso di aerei militari per andare a fare una gita in montagna con gentili signore ed altro aereo militare per farsi portare pesce freschissimo per la cena?

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...licottero.html
                seeee fosse solo lui... diciamo che hai piu' fa comodo far sapere questo... di gente che ne approfitta e' pieno il mondo... io di mio rubo qualche minuto al lavoro per sbirciare DDG, chi ha piu' potere fa altro... dai su chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

Comment

• Font Size
                  Abbè come Dalema in spagna a vedere la regata con i mezzi della Rep Italiana o Mastella a monza a vedere la F1 con l'aereo di stato....
                  Più che altro non si parla mai del miliardo di euro che si ciucciano i partiti ogni anno coi finanziamenti pubblici.
                  Evabbè...
                  Last edited by Rexxx; 11-10-07, 09:23.

Comment

• Font Size
                    Siamo alle solite...

....storie sentite e risentite purtroppo

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Soliti figli di ................

Tutti soldi nostri....Piacerebbe decidere un p? anche a me come spenderli

Comment

• Font Size
                          Che scandalo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            topic già aperto

Comment

• Font Size
                              da Militare e da Ufficiale mi vergogno...
                              .....capisci poi perchè è tanto difficile far capire alle persone comuni che i militari sono un'altra cosa...quelli che sudano, lavorano e muoiono per la patria non sono questi ma altra gente fatta di una pasta diversa!!!!PORCO D*O!!!

Comment

X
                              Working...
                              X