Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E continua la saga dei VELOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hai fatto benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E VIA DI 15 MINUTI DI SFANALATE.
      NIENTE CASSA OGGI MI SPIACE...MI SPIACE CAROGNE.
      Sfanalavo e facevo "andate piano" con la mano,
      6 davvero un grandissimo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sarebbe stato da bomboletteglielo tutto....pezzenti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma non dovrebbero essere vietate le macchine camuffate????

          cmq hai fatto bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            ma non dovrebbero essere vietate le macchine camuffate????

            cmq hai fatto bene!!!
            infatti....e qui si capisce perchè in italia la legge non è uguale per tutti...

            pensa che, oltre al recente obbligo di SEGNALARE la postazione, il fare i controlli su AUTO CIVILE è vietatissimo già da prima
            Last edited by neeko72; 11-10-07, 08:27.

            Comment


            • Font Size
              #21
              BRAVISSIMO!!!

              E loro sono sempre pi? merde!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                infatti....e qui si capisce perch? in italia la legge non ? uguale per tutti...

                pensa che, oltre al recente obbligo di SEGNALARE la postazione, il fare i controlli su AUTO CIVILE ? vietatissimo gi? da prima
                si ma basta pero'....io mi sono ripromesso che se li becco che fanno i furbi...parcheggio...vado la' gli faccio una foto....e li denuncio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by castio View Post
                  Eccolo qui eccolo qui quello di oggi... imboscatura modalit? ON.



                  Solito..posizionato 10 metri dopo il solito cartellino idiota
                  con scritto "Controllo elettronico della velocit?".
                  FIAT PUNTO BIANCA ANONIMA, forse con scritto "comune di.."
                  microscopicamente sulla fiancata...

                  Cos? visto che ero di ritorno da un cliente in anticipo,
                  accosto 20 metri dopo, inversione di marcia,
                  gli ripasso davanti cautamente,
                  accosto ancora sulla destra,
                  E VIA DI 15 MINUTI DI SFANALATE.
                  NIENTE CASSA OGGI MI SPIACE...MI SPIACE CAROGNE.
                  Sfanalavo e facevo "andate piano" con la mano,
                  non vi dico i ringraziamenti che ho ricevuto dai finestrini,
                  uno con il 330 mi ha pure urlato "SEI UN D|O VECIO, SEI UN D|O"
                  muhauhauhauhuaha
                  Poi sono ripartito, inversione di marcia nuovamente in sicurezza,
                  velocit? 30 km/h, 10 macchine dietro che dapprima mi bestemmiavano,
                  poi passando davanti alla MACCHINA INFAME,
                  mi facevano scusa con la mano.

                  Ora..apparte sentirmi un mezzo eroe, che salva punti e soldi
                  della povera gente, 'ER NUOVO ROBIN HOOD,
                  la cosa poi mi ha fatto pensare...
                  Mentre loro facevano spudoratamente repressione,
                  OGGI HO FATTO IO PREVENZIONE!!!
                  ...quello che in realt? dovrebbero fare loro...

                  Che schifo che mi fanno a fare queste infamate.
                  Bastava anche solo mettere il velox su una macchina della polizia
                  (stavo per dire con luci accese, ma non chiediamogli troppa lealt?)
                  e la gente avrebbe rallentato.
                  io l'ho presa proprio li il 16 giugno !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    si ma basta pero'....io mi sono ripromesso che se li becco che fanno i furbi...parcheggio...vado la' gli faccio una foto....e li denuncio!!!

                    GIUSTO!!!!!!!! è così che si dovrebbe fare...

                    tra l'altro se un multato fa ricorso presentando una foto come quella postata è facile che vinca...

                    comunque fare segno agli altri per rallentare oltre che salvare mesi di stipendio alla gente è la VERA PREVENZIONE!
                    delle volte mi è capitato di pensare.. se fossi il sindaco del solito comune della val trebbia devastato dai motociclisti che passano a tutto gas prenderei un vigile in borghese, gli darei una r1 e via tutto il giorno a fare segno di andar piano!

                    a parte gli scherzi la soluzione alla tassa occulta delle multe non è così difficile per me...

                    si fa una legge in cui si dice che i proventi delle multe non vanno a chi la multa la fa (conflitto di interessi) ma a un "fondo statale per la sicurezza stradale". poi per i comuni che riescono a diminuire gli incidenti sul proprio territorio arriva il bonus in denaro dal fondo. così magari i comuni anzichè guadagnare dalle multe guadagnerebbero dalla sicurezza.
                    e allora magari gli autovelox sarebbero fatti per far andare piano la gente e non per farla andare forte e poi spennarla
                    Last edited by ste80ge; 11-10-07, 09:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'altra sera su LA7 parlavano prorpio dei comuni e degli autovelox ..

                      un ex sindaco ha dichiarato che gli autovelox servono solo a fare cassa ..
                      come nel caso di quell do perugia ... che ha usato l'atolvelox per coprire i buchi del comune ...

                      in una citta di 1000 abitanti .. con un vigile .. faceva 300 contravvenzioni in un giorno ... 15.000 in 6 mesi ne ha fatte ..

                      e il bello è che le multe e i verbali non li faveva lui .. ma la società privata .. come fa un vigile a firmare 15.000 verbali ?? semplice non può ..
                      lo fa una socetà privata al posto suo..

                      in pratica queste socetà chiamano i sindaci .. gli offrono l'autovelox in cambio di una percentuale .. al sindaco non costa nulla .,. ne il servizio .. ne l'autovelox .. niente .. deve solo pagare la corrente per l'autovelox ecc..

                      alcune socoetà private prendono il 48 % sei soldi delle multe ...
                      Last edited by cocis; 11-10-07, 09:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by castio View Post
                        Sono per strada 8 ore al giorno... oramai ci fai proprio l'occhio...
                        Esempio classico fuori citt?:
                        macchina nera o bianca (spesso, fiat o opel) 5 porte
                        PARCHEGGIATA PARALLELAMENTE alla strada,
                        il trucco sta a buttare subito l'occhio sui finestrino di dietro,
                        se lo si nota abbassato FRENARE IMMEDIATAMENTE!

                        A volte succede che sono falsi allarmi, come il vecchietto
                        che lascia la punto con il finestrino gi? per far circolare aria,
                        ma spesso ci si salva alla grande.
                        Il difficile ? invece quando si imboscano in insenature
                        naturali o edilizie...
                        Li sta solo alla fortuna che qualche buon'anima (come me)
                        ci avvisi o conoscere le strade e sapere i possibili punti.
                        Di Verona e provincia oramai ho la mappa in testa..

                        Nitronori: quello di oggi era sullo
                        stradone che viene da Zevio e va verso Volon,
                        PRIMA DEL CURVONE che porta davanti alla chiesa,
                        nei parcheggi a destra adiacenti alla strada.
                        Oppure appena entrato a volon sulla destra-sinistra,
                        difronte alla ditta che fornisce motofalciatrici.
                        Pi? avanti invece passato Volon, dopo le tre curve,
                        e il segnale che misura la velocit?,
                        si infrattano nelle case diroccate sul retilineo... l? ? terribile.


                        Non sai quanto maledico quegli scemi che si fermano con st? macchine anonime a bordo strada!!! magari a leggere il giornale, a dormire, a pisciare....tutti falsi allarmi con staccata annessa.
                        Occhio per? che ci sono pure quelli che il velox lo mettono nel lunotto posteriore e ti fanno la foto da davanti, con la moto non c'? problema ma con la macchina ti purgano. (visto in una punto bianca di un pulciarissimo comune tra Siena e Firenze)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non sai quanto maledico quegli scemi che si fermano con st? macchine anonime a bordo strada!!! magari a leggere il giornale, a dormire, a pisciare....tutti falsi allarmi con staccata annessa.
                          Occhio per? che ci sono pure quelli che il velox lo mettono nel lunotto posteriore e ti fanno la foto da davanti, con la moto non c'? problema ma con la macchina ti purgano. (visto in una punto bianca di un pulciarissimo comune tra Siena e Firenze)
                          quoto . i vecchietti in parte alla strada mi fanno prendere il cagotto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma a chi ci si deve rivolegere se c'? il velox imboscato ? Alla provinciale ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              si ma basta pero'....io mi sono ripromesso che se li becco che fanno i furbi...parcheggio...vado la' gli faccio una foto....e li denuncio!!!

                              Esatto, visto che la legge vieta queste modalit? si possono denunciare???
                              Se si, armiamoci di macchina fotografica e quando li vediamo denunciamoli, la legge la devono rispettare anche loro mica solo noi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fufa View Post
                                Esatto, visto che la legge vieta queste modalit? si possono denunciare???
                                Se si, armiamoci di macchina fotografica e quando li vediamo denunciamoli, la legge la devono rispettare anche loro mica solo noi!!!
                                a 'sto punto sarebbe bellissimo poter chiamare il 112, fare arrivare una pattuglia dei carabinieri e denunciarli in flagranza di reato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X