Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si scaricano i video di youtube con firefox?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
ahha premi sul nome del programma.... c'e' una finestrella, copi l'url del video di youtube sul programmino, premi su download e te lo mette sul pc
e na caxxata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
oh perbacco ho fatto come dici tu ma nn và! dovrebbe dire download completato o 1 roba simile? e poi dove lo ha salvato, se lo ha salvato
spe forse forse ci sono riuscitoLast edited by maverickfb; 10-10-07, 21:36.
Comment
-
allora:
- vai su youtube e ti copi il link del video che vuoi
- vai qui http://www.youtubex.com/ e inserisci il link in download video e ti salverà sul desktop un file senza formato, tu lo dovrai rinominare con estensione flv (tasto destro del mouse > rinomina > .flv)
- vai qui http://media-convert.com/ inserisci il file da convertire specificando l'input format nella tendina (sempre flv) e l'output format (il formato che avrà il vostro video) io di solito metto .avi
e poi aspettate la conversione.
questo metodo funziona sempre, è un po' lento ma sicuro!Last edited by Rocket; 11-10-07, 08:18.
Comment
-
Ancora piu facile....
cerca su google --> Youtube downloader lo installi nel pc... e fa tutto da solo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
se andate su foto e video c'è un post con un programmino per salvarli...e a me col firefox funziona....e lo tirate giù dal link...se volete mi contattatte in msn e ve lo passo...
Comment
-
Per firefox c'è una estensione chiamata videodownloader, la installate e quando siete sulla pagina di Youtube con il video da scaricare cliccate sull'iconcina in baso a dx , si apre una finestra, cliccate e scaricate il video sull'HD. A questo punto prendete il file, aggiungete l'estensione .flv al file e lo potete vedere con un lettore di file flash.
Comment
-
X
Comment