il prezzo è stato tagliato a 399 per il modello da 8GB..purtroppo c'è la storia del contratto obbligatorio per cui nel suo sbarco in europa potrebbe trovare qualche difficoltà..in america invece sta andando bene..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? l'I-Phone ha fallito?
Collapse
X
-
-
sicuramente il top per quanto riguarda il design e un paio di cose..
sicuramente c'è di meglio.
non ha umts
non spedisce mms
ha una fotocamera ignobile
non puoi registrare i video
non puoi scambiare i file con il wifi e il bt
mi sa che non puoi installare robbba esterna
poi tante altre cose che non ricordo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsicuramente il top per quanto riguarda il design e un paio di cose..
sicuramente c'? di meglio.
non ha umts
non spedisce mms
ha una fotocamera ignobile
non puoi registrare i video
non puoi scambiare i file con il wifi e il bt
mi sa che non puoi installare robbba esterna
poi tante altre cose che non ricordo.
hai delle info errate
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ok..allora...design stupendo sottilissimo...un display tft ad alta risoluzione total black...sistema operativo mac os..naviga in wi-fi in poki attimi..scambio file in bt senza problemi..ragazzi la cosa libidinosa lo giri e lui s iadegua al punto di vista..mi spiego meglio..lo ruoti da verticale ad orizzontale e lui si reimposta..poi una cosa troppo sfiziosa poggiando due dita ed allargando fa lo zoom..ristringi e rimpicciolisce..diciamo ke un limite se possiamo onsiderarlo tale è ke nn ha mem espandibile ma 8gb nn son pokissimi..ke dire..sto scoprendo le altre funzioni ma è davvero bello ragazzi..la apple ha fatto un bell'oggetto davvero...certo costa ma gli sfizi si pagano no?
Comment
-
...non conviene...... gran design, ottimo player mp3
..... ma come smartphone nn vale nulla, l'interfaccia con "il resto del mondo"..... per motivi schifosamente dovuti ad interessi commerciali, non esiste...... anche tecnologicamente è parecchio indietro...
....insomma se volete l'oggetto di design, prendetevelo, ma altrimenti per me nn vale assolutamente quel che costa
Comment
-
ok c'è la memoria da 8 gb ma cosa ci puoi caricare? io ho l'HTC TYTN con una schifida microSD da 2GB però in qualsiasi momento vado su internet e posso scaricare milioni di programmi da farci girare sopra....dalle cose serie alle cazzatine......
Comment
-
Originally posted by BiEdDoS View Postfallito? un articolo su pc pro di questo mese dice tutto il contrario....
poi voci danno l'uscita della versione UMTS a marzo 2008...quella far? concorrenza agli altri smart phone...
quella GPRS di dicembre non vuole fare concorrenza a nessuno...ma sar? senz'altro innovativo dal punto di vista del touch screen...
da quello che so io...poco ovviamente come tutti...la versione gprs non avr? un prezzo esorbitante...quella UMTS di sicuro invece coster? un botto...
quindi...portiamo pazienza e aspettiamo...quando uscir? potremo contestarlo...ma fino a quel momento io eviterei di dire nulla cos? solo per partito preso...
ah...sempre per sentito dire...dovrebbe uscire tra fine ottobre e inizi novembre...
Comment
X
Comment