Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh si..... l'ho preso da un ragazzo di Arezzo che lo aveva comperato perch? gli "piaceva" poi vista la clomplessit? d'uso (secondo lui) lo avrebbe messo in vendita...risultato: due mesi di vita a basso utilizzo...praticamente nuovo
Sono appena tornato dalle ferie in AMMerica con qualche i-phone appresso!
Io lo uso quotidianamente come telefono (...ho dovuto crakkarlo! ) e devo dire che funziona egregiamente. Come smartphone forse non ? il massimo ma navigo tranquillamente con wifi e si possono installare molti programmi di terze parti (previo sblocco). Per il momento ha dei limiti, ad esempio non si possono inviare MMS e SMS a pi? contatti della rubrica contemporaneamente. Esteticamente ? molto bello (almeno per i miei gusti! ) Si possono creare VPN molto semplicemente ma il programma di "desktop remoto" deve essere rivisto! Per farla breve non riesco a prendere in controllo un PC dall' I-Phone ma confido che ha breve termine uscir? il programma migliorato!!
Il tach screen ? fantastico e la scrittura ? comoda anche se inizialmente ci si deve fare l'occhio a beccare il "tasto" giusto e comunque la tastiera ? qwerty!!
Non sto manco qui a legger tutto.... Posso solo dire che i soldi che costa non li vale... me da qui ha dire che è un flop e non ci gira nulla.... Che poi non ci si possa istallare nulla e sia blindato..... l'unico blindato che ho visto negli ultimi tempi era in autostrada su un camion
Comment