Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'I-Phone ha fallito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by grigo View Post
    caspita a 360 ? preso benissimo
    beh si..... l'ho preso da un ragazzo di Arezzo che lo aveva comperato perch? gli "piaceva" poi vista la clomplessit? d'uso (secondo lui) lo avrebbe messo in vendita...risultato: due mesi di vita a basso utilizzo...praticamente nuovo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by speed01 View Post
      Fallito o meno quando arriva in italia me lo accatto

      cmq avev sentito che ? il massimo come accessori al suo interno, ma per le chiamate ? un cesso
      Quasi prevedibile....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Sono appena tornato dalle ferie in AMMerica con qualche i-phone appresso!

        Io lo uso quotidianamente come telefono (...ho dovuto crakkarlo! ) e devo dire che funziona egregiamente. Come smartphone forse non ? il massimo ma navigo tranquillamente con wifi e si possono installare molti programmi di terze parti (previo sblocco). Per il momento ha dei limiti, ad esempio non si possono inviare MMS e SMS a pi? contatti della rubrica contemporaneamente. Esteticamente ? molto bello (almeno per i miei gusti! ) Si possono creare VPN molto semplicemente ma il programma di "desktop remoto" deve essere rivisto! Per farla breve non riesco a prendere in controllo un PC dall' I-Phone ma confido che ha breve termine uscir? il programma migliorato!!
        Il tach screen ? fantastico e la scrittura ? comoda anche se inizialmente ci si deve fare l'occhio a beccare il "tasto" giusto e comunque la tastiera ? qwerty!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non sto manco qui a legger tutto.... Posso solo dire che i soldi che costa non li vale... me da qui ha dire che è un flop e non ci gira nulla.... Che poi non ci si possa istallare nulla e sia blindato..... l'unico blindato che ho visto negli ultimi tempi era in autostrada su un camion

          Comment

          X
          Working...
          X