Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'I-Phone ha fallito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io preferisco di gran lunga gli HTC.....

Comment

• Font Size
      molto meglio un htc o un blackberry (che ho.. fantastico)

Comment

• Font Size
        HTC S710 ...mi arriva lunedi

Comment

• Font Size
          [quote=chiny;3578286]ehm...non per contraddirti ma apple ? usato in tutti gli studi fotografici e videografici...un fotografo ama solo mac...chiedi a chi vuoi... ho editato...avevo male interpretato...scusa...

Pronto Chiny ci sei ?? stiamo dicendo la stessa cosa !!

...so benissimo come e xch? viene preferita l'archituttara Mac nei campi che hai citato, ed in quello musicale.....

la ragazza prima ha detto che ce l'ha e il bt non ? bloccato...cmq bisogna averlo in mano...quelle che abbiamo al momento sono tutte voci...il telefono avr? due anni di garanzia...quindi...poi la batteria chi ti ha detto che durer? solo un anno?

il bt, da quel che ho letto ? bloccato, per scelta Apple, poi nn so... ma mi sembra stranuccio che distibruiscano alla stampa un telefono con bt lockato, per poi venderne uno col bt free

..... la batteria durer? un anno, xch? ? quello che statisticamente durano le batterie di apparati similari, o Apple l'Iphone lo fa andare a Kriptonite ??

....ti ricordo che per tutti gli apparati, la garanzia nn copre i materiali soggetti a consumo, quindi la batteria, salvo difetto di fabbricazione della stessa, ? un materiale soggetto a consumo

sempre per sentito dire...non avendolo in mano non possiamo saperlo...anche se dubito visto che anche i mac adesso si sono evoluti e aprono i file di office...forse anche l'iphone avr? le stesse capacit? di gestione file...

L'Iphone non ha quelle capacit?, leggiti una qualsiasi prova in rete

...qui nn si tratta di evoluzione dei Mac, ma di un semplice discorso commerciale e della vecchia guerra tra Apple e Zio Bill

...chiaramente il non leggere questo o quel tipo di file ? una scelta Apple .... non una mancanza software di qualsiasi tipo !

voci anche queste...io ho sentito altre voci...che dicono che nella versione da 16 Gb UMTS ci sar? l'antenna gps integrata...coster? di sicuro parecchio...ma fai un rapporto con i telefoni di adesso che hanno antenna gps integrata e capirai il motivo del prezzo pi? alto (N95 e P3600)

quote]

Scusa ma l'Iphone costa gi? parecchio cos?, un Iphone con navigatore preistallato (come da solita politica Apple), 16gb di memoria ed antenna gps integrata, x me nn riuscirebbe a stare sul mercato..... a meno di diventar moda come l'Ipod..... che costa il doppio dei concorrenti, ma fa molto figo e ne vendono a vagonate !

Tutto il resto ? opinabile, se si guarda solo il prodotto, ripeto l'Iphone per me nn vale i soldi che costa, ma ? un opinione e nessuno vieta che le persone vogliano quel prodotto indipendentemente dalle caratteristiche.

Per le prossime versioni...... ne riparleremo probabilmente, ma questa.... ha lasciato l'amaro in bocca a tanti !

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            io preferisco di gran lunga gli HTC.....
            htc TYTN...............da quando lo uso non riesco pi? a separarmene

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post

Per le prossime versioni...... ne riparleremo probabilmente, ma questa.... ha lasciato l'amaro in bocca a tanti !
              bella la tua firma.....quasi quanto la mia

Comment

• Font Size
                io continuo a dire che finchè non l'avremo in mano e non lo proveremo non possiamo dire nulla...non sappiamo quanto costa...quindi perchè dire che per quello che costa offre poco...io dico semplicemente...aspettiamo e valutiamo quando uscirà...

non capisco tutte queste critiche nei confronti di un prodotto che deve ancora uscire...che non pretende certo di fare concorrenza a colossi come nokia e samsung...o perlomeno non nella sua prima versione...

criticare tanto l'iphone...ma l'E65 secondo voi li vale allora 400 euro...??

l'LG KU950 li vale 600 euro?

il samsung i620v li vale 450 euro??

dai su...portiamo pazienza...aspettiamo...e poi critichiamo...

io proprio non riesco a criticare una cosa che non posso provare...

Comment

• Font Size
                  ma infatti la gente che non capisce una fava di telefoni si compra
                  l'e65, il samsung vattelapesca ecc ecc hehehe

Comment

• Font Size
                    noi andrea ci prendiamo il motoSOLA barH (baracca per chi non avesse afferrato la battuta)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Dai su...illuminatemi
                      veramente non ha fallito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Anch'io vi consiglio l'HTC Tytn,ottimo per navigare in internet e poi comodissimo per via della tastiera estraibile

dicono che per? il tytn rispetto al 3600 abbia meno ricezone e + problemi ... bo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          dicono che per? il tytn rispetto al 3600 abbia meno ricezone e + problemi ... bo..
                          per ora problemi zero......sgrat sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saintbull View Post
                            per ora problemi zero......sgrat sgrat sgrat
                            il tytn ? il top.
                            il tytn 2 va oltre

a parte questo sono due prodotti ottimi. il tytn 2 costa molto (ma da tutto, palmare, navigatore gps, umts, wifi... la somma del costo di ogni singolo pezzo costerebbe di pi? del prezzo finale del tytn 2)

ma grazie all'arrivo del tytn due il tytn ? sceso bene di prezzo e lo sceglierei sempre e cmq rispetto all'i-phone. certo a stile non si discute....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grigo View Post
                              il tytn ? il top.
                              il tytn 2 va oltre

a parte questo sono due prodotti ottimi. il tytn 2 costa molto (ma da tutto, palmare, navigatore gps, umts, wifi... la somma del costo di ogni singolo pezzo costerebbe di pi? del prezzo finale del tytn 2)

ma grazie all'arrivo del tytn due il tytn ? sceso bene di prezzo e lo sceglierei sempre e cmq rispetto all'i-phone. certo a stile non si discute....
                              io l'ho pagato 360,00 eurozzi su ebay...aveva due mesi di vita, nuovissimo, ed abbiamo fatto lo scambio merce/soldi a mano vista la poca distanza che ci separava.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saintbull View Post
                                io l'ho pagato 360,00 eurozzi su ebay...aveva due mesi di vita, nuovissimo, ed abbiamo fatto lo scambio merce/soldi a mano vista la poca distanza che ci separava.
                                caspita a 360 ? preso benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X