Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'I-Phone ha fallito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ...non conviene...... gran design, ottimo player mp3

    ..... ma come smartphone nn vale nulla, l'interfaccia con "il resto del mondo"..... per motivi schifosamente dovuti ad interessi commerciali, non esiste...... anche tecnologicamente ? parecchio indietro...

    ....insomma se volete l'oggetto di design, prendetevelo, ma altrimenti per me nn vale assolutamente quel che costa
    questo ? un pensiero da uno che odia apple...non si pu? di certo dire che tecnologicamente sia indietro dai...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sicuramente il top per quanto riguarda il design e un paio di cose..


      sicuramente c'? di meglio.

      non ha umts
      non spedisce mms
      ha una fotocamera ignobile
      non puoi registrare i video
      non puoi scambiare i file con il wifi e il bt
      mi sa che non puoi installare robbba esterna

      poi tante altre cose che non ricordo.
      mmmmmm...

      uscir? anche la versione UMTS
      spedir? gli MMS
      ha una fotocamera da 2Mpxl come l'E65...mi vuoi dire che ? un telefono ignobile l'E65??
      non ci metto la mano sul fuoco ma credo che la versione UMTS registrer? i video
      si collega con wifi anche la versione gprs e scambia file via bt
      non permette di installare vari programmini come nokia questo ? vero...ma neppure su samsung lo puoi fare...non possiamo dire che allora tutti i telefoni tranne nokia non siano buoni...

      io concordo con cesare...quando uscir? potremo amarlo oppure odiarlo...non capisco questa avversione verso un prodotto che sar? cmq rivoluzionario dal punto di vista tecnologico (touch screen in primis) ma che la versione iniziale non uscir? certo per fare concorrenza a nessuno...eventualmente la versione UMTS far? una bella concorrenza a nokia e samsung...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Etienne_R6 View Post
        ok..allora...design stupendo sottilissimo...un display tft ad alta risoluzione total black...sistema operativo mac os..naviga in wi-fi in poki attimi..scambio file in bt senza problemi..ragazzi la cosa libidinosa lo giri e lui s iadegua al punto di vista..mi spiego meglio..lo ruoti da verticale ad orizzontale e lui si reimposta..poi una cosa troppo sfiziosa poggiando due dita ed allargando fa lo zoom..ristringi e rimpicciolisce..diciamo ke un limite se possiamo onsiderarlo tale ? ke nn ha mem espandibile ma 8gb nn son pokissimi..ke dire..sto scoprendo le altre funzioni ma ? davvero bello ragazzi..la apple ha fatto un bell'oggetto davvero...certo costa ma gli sfizi si pagano no?
        ecco finalmente una persona che ce l'ha e pu? dirci come stanno le cose...non capisco proprio chi critica a prescindere senza conoscere...

        finch? non lo prover? non potr? giudicarlo IO...se voi ci riuscite siete VEGGENTI...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io l' ho usato per una oretta poco tempo fa. Beh è sicuramente una figata abnorme, il touchscreen funziona alla perfezione ed è molto preciso.

          Quello che avevo in mano io non era brandizzato e aveva una sim TIM su. Non chiedetemi come perchè non ho manco fatto in tempo a chiedere nulla al proprietario.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by saintbull View Post
            ok c'? la memoria da 8 gb ma cosa ci puoi caricare? io ho l'HTC TYTN con una schifida microSD da 2GB per? in qualsiasi momento vado su internet e posso scaricare milioni di programmi da farci girare sopra....dalle cose serie alle cazzatine......

            come va quel palmare ?? o ho intenzione di prendere htc 3600 ..
            a me servirebbe qualcosa per navigare in interent senza dover tirare fuori il portatile ogni volta .. come si naviga con il palrmare ?? le pagine le vedi bene ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io vi consiglio LG U990,? gi? in commercio e serve anche per telefonare!!!!!
              Ovviamente....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gillescorona View Post
                L'I-Phone sar? un floppone in Europa, secondo me, perch? rispetto ai concorrenti smartphone e simili non ha tante cose che gli altri cellulari hanno e poi credo che il prezzo sar? altino. In pratica con lo stesso prezzo trovi smartphone che hanno molto di pi? rispetto all'I-Phone.
                Non dimenticare che qui in Italia siamo opposti a tutti...

                Se nel Mondo e' un flop, qui ne venderanno millemila...


                Vedi la Smart

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GMR View Post
                  Non dimenticare che qui in Italia siamo opposti a tutti...

                  Se nel Mondo e' un flop, qui ne venderanno millemila...


                  Vedi la Smart

                  quoto .. l'unico paese ala mondo dove la smart vende

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io non lo prendero'...aspetto che la mia ditta me ne dia uno gratis!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mah...sinceramente è troppo fighetto...piuttosto un bel palmare...un Q-Teck magari....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by chiny View Post
                        mmmmmm...

                        uscir? anche la versione UMTS
                        spedir? gli MMS
                        ha una fotocamera da 2Mpxl come l'E65...mi vuoi dire che ? un telefono ignobile l'E65??
                        non ci metto la mano sul fuoco ma credo che la versione UMTS registrer? i video
                        si collega con wifi anche la versione gprs e scambia file via bt
                        non permette di installare vari programmini come nokia questo ? vero...ma neppure su samsung lo puoi fare...non possiamo dire che allora tutti i telefoni tranne nokia non siano buoni...

                        io concordo con cesare...quando uscir? potremo amarlo oppure odiarlo...non capisco questa avversione verso un prodotto che sar? cmq rivoluzionario dal punto di vista tecnologico (touch screen in primis) ma che la versione iniziale non uscir? certo per fare concorrenza a nessuno...eventualmente la versione UMTS far? una bella concorrenza a nokia e samsung...
                        beh la domanda era "perch? ha fallito"
                        vediamo questa seconda versione se diventa qualcosa di sensato. bello non basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mah...secondo me...e ripeto secondo me...anche la versione gprs non sarà un flop...a patto che il prezzo sia contenuto...tipo 300 euro...ma finchè non uscirà non potremo saperlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by chiny View Post
                            questo ? un pensiero da uno che odia apple...non si pu? di certo dire che tecnologicamente sia indietro dai...
                            ...guarda che assolutamente nn odio Apple

                            ...Apple in molti casi ha trovato soluzioni interessanti e migliori delle concorrenti, ed ? superiore in parecchi campi applicativi, dove non serve un pc stile nasa, per elaborare il filmino delle vacanze

                            Magari mi son espresso male, tecnologicamente ? indietro, nel senso che la tecnologia all'interno c'?, ma se nn la si pu? utilizzare, uno che se ne fa ??

                            ......il bluetooth ? bloccato, la batteria ? integrata (con vita di ~1 anno in pratica).....

                            ... non sono e saranno installabili software di 3? parti.....

                            .... anche se lo faranno umts, e wi-fi, bello ci posso navigare in rete, ma non posso aprire nessun file dei formati pi? diffusi xch? iphone nn li riconosce e vista la scelta di un s.o. blindato nn li riconoscer? mai

                            .. la memoria ? vero ? abbondante, pure xch? nn potendoci installare programmi 4/8gb di mp3 bastano, ed avanzano; ma non ? assolutamente espandibile.... in nessun modo....

                            ...con lo schermo che si ritrova sarebbe stata la manna x installarci un navigatore ad esempio, ma dove i concorrenti cominciano ad integrare il ricevitore gps nel telefono, iphone non permette la connessione neanche di un gps esterno, e non potendo installarci i software, non servirebbe a nulla cmnq

                            Il prezzo di listino ora dell'Iphone ? 399$ (8gb)..... e gi? le vendite nn vanno bene, tanto che han dovuto abbassare il prezzo


                            ....sorry ma per i soldi che chiede Apple x Iphone, i concorrenti offrono molto di pi?

                            ..ripeto come design niente da dire, come riproduttore audio sembra sia ottimo...... ma nn pu? rivaleggiare con nessuno smarthphone, e se ? cos? il suo prezzo ? ingiustificato a mio parere






                            se ? vero che Apple vuol vender

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Anch'io vi consiglio l'HTC Tytn,ottimo per navigare in internet e poi comodissimo per via della tastiera estraibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ...guarda che assolutamente nn odio Apple

                                ...Apple in molti casi ha trovato soluzioni interessanti e migliori delle concorrenti, ed è superiore in parecchi campi applicativi, dove non serve un pc stile nasa, per elaborare il filmino delle vacanze
                                ehm...non per contraddirti ma apple è usato in tutti gli studi fotografici e videografici...un fotografo ama solo mac...chiedi a chi vuoi... ho editato...avevo male interpretato...scusa...

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ......il bluetooth è bloccato, la batteria è integrata (con vita di ~1 anno in pratica).....
                                la ragazza prima ha detto che ce l'ha e il bt non è bloccato...cmq bisogna averlo in mano...quelle che abbiamo al momento sono tutte voci...il telefono avrà due anni di garanzia...quindi...poi la batteria chi ti ha detto che durerà solo un anno?

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                .... anche se lo faranno umts, e wi-fi, bello ci posso navigare in rete, ma non posso aprire nessun file dei formati più diffusi xchè iphone nn li riconosce e vista la scelta di un s.o. blindato nn li riconoscerà mai
                                sempre per sentito dire...non avendolo in mano non possiamo saperlo...anche se dubito visto che anche i mac adesso si sono evoluti e aprono i file di office...forse anche l'iphone avrà le stesse capacità di gestione file...

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                .. la memoria è vero è abbondante, pure xchè nn potendoci installare programmi 4/8gb di mp3 bastano, ed avanzano; ma non è assolutamente espandibile.... in nessun modo....
                                vero...memoria non espandibile!

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ...con lo schermo che si ritrova sarebbe stata la manna x installarci un navigatore ad esempio, ma dove i concorrenti cominciano ad integrare il ricevitore gps nel telefono, iphone non permette la connessione neanche di un gps esterno, e non potendo installarci i software, non servirebbe a nulla cmnq
                                voci anche queste...io ho sentito altre voci...che dicono che nella versione da 16 Gb UMTS ci sarà l'antenna gps integrata...costerà di sicuro parecchio...ma fai un rapporto con i telefoni di adesso che hanno antenna gps integrata e capirai il motivo del prezzo più alto (N95 e P3600)

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Il prezzo di listino ora dell'Iphone è 399$ (8gb)..... e già le vendite nn vanno bene, tanto che han dovuto abbassare il prezzo
                                http://www.newsmobile.it/notizia/07,09,06,3728761-1.htm
                                vero...ma facendo un po il rapporto euro-dollaro dire che siamo un pelo avvantaggiati...aspettiamo che arrivi e di sapere il giusto prezzo...

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ....sorry ma per i soldi che chiede Apple x Iphone, i concorrenti offrono molto di più
                                ipotizziamo che costi 350 euro...i rivali cosa ti danno con 350 euro?nokia di sicuro niente di meglio...ti da l'N73...ottimo cellulare, ottima fotocamera ma non è touch e non è wi-fi...samsung cosa ti da? l'U700...ottimo cellulare, ottima fotocamera...ma non ci puoi installare nulla...
                                ti arrivano dei buonissimi cellulari...iphone non credo che sia superiore a questi ma se la può giocare alla pari...dove a lui manca qualcosa compensa con qualcos'altro che manca agli altri...

                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ..ripeto come design niente da dire, come riproduttore audio sembra sia ottimo...... ma nn può rivaleggiare con nessuno smarthphone, e se è così il suo prezzo è ingiustificato a mio parere
                                ehm...non lo sappiamo ancora il prezzo in italia quale sarà...se sarà di 300-350 euro secondo me può tranquillamente competere con gli altri...la versione UMTS andrà a competere con samsung F700 e nokia N98 (se non sbaglio)...ma la siamo su un altro mondo!
                                Last edited by chiny; 11-10-07, 09:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X