mi sarebbe piaciuto andarci,vebbe' sara' per la prossima volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 e domenica 20 Monza gratis con Special Mag e DDG..
Collapse
X
-
Originally posted by doc67per una volta, da anni che sono su ddg, devo dire che sono deluso per il comportamento di "qualcuno", e sacrosanto guardare i propri interessi, ma c'? anche altro...
Comment
-
Azz.. dai doc.. non te la prendere.. volevi andare tu?Non vieni mai da nessuna parte e per mezz'ora di girare andavi fino a Monza?Se la risposta ? SI, dimmi che vedo di muovere un p? di gente...
Ragazzi... scusate... visto che queste sono pistate regalate.. ma non perch? qc. si ? alzato una mattina e ha deciso di regalarle.. sono regalate a Daidegas, se permettete d? il massimo della visibilit? a daidegas... e mi pare che io, pur essendo il webmaster, non mi sono fatto n? mugello n? monza.. ma sono felice di mandarci i miei utenti...
Comment
-
Azz.. dai doc.. non te la prendere.. volevi andare tu?Non vieni mai da nessuna parte e per mezz'ora di girare andavi fino a Monza?Se la risposta ? SI, dimmi che vedo di muovere un p? di gente...
Ragazzi... scusate... visto che queste sono pistate regalate.. ma non perch? qc. si ? alzato una mattina e ha deciso di regalarle.. sono regalate a Daidegas, se permettete d? il massimo della visibilit? a daidegas... e mi pare che io, pur essendo il webmaster, non mi sono fatto n? mugello n? monza.. ma sono felice di mandarci i miei utenti...
poi, come ti ho spiegato in prv, mi da fastidio che una settimana fa erano altri i termini, ora sono cambiati(dando tutto per scontato fregandosene di tutti) e come me(anzi prima) ci sarebbe anche nicoss che signorinilmente non ha detto nulla....
vabb? comunque non ti preoccupare ? una cavolata, per me non conta nulla, era l'occasione, per una volta che avrei potuto, di venire a conoscere il WM e altri...
ma comprendo le priorit? del sito e del WM.
discorso chiuso per me.
Comment
-
Doc e Nicoss... evidentemente non avevo letto che vi eravate gi? accordati...
Lorenzo a me ha scritto solo ieri mattina di questa cosa.. se voi avete canali pi? diretti dei miei, basta saperlo... l'ho saputo ieri, ho aperto il post e via...
E se fossi andato io, sia il sabato che la domenica?C'erano problemi tanto per sapere?
Comment
-
premetto che pure x me ? na boiata e non ci son problemi assolutamente...
ma non ? tanto che "ci fossimo gi? accordati"...la cosa di monza si sapeva gi? da quando era stato proposto il mugello. . . e siccome che al mugello era stato organizzato in un certo modo, davo per scontato fosse organizzato in quel modo pure a monza..
e per il discorso daidegas, b? se al mugello si era pensato uno con tuta ddg e uno no pensavo valesse pure per monza.
e visto che io e andre avevamo lasciato i posti x' impossibilitati a venire al mugello, pensavamo fosse scontato ci saremmo andati noi...
no problem cmq. nessuna polemica o discussione era solo x spiegarmi
Comment
-
Domenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
girer? alle 11.50 e alle 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????
Devix e .........???
DI FOTO TE NE FACCIO QUANTE VUOI DAVIDE!!!
Comment
-
Originally posted by RabbiaDomenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
girer? alle 11.50 e alle 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????
Devix e .........???
Trovi devix e chi viene ad accompagnarlo..
AndreaRS250 gira il sabato...
OT: ti sei messo in lista per la cena di sabato sera a Misano?
Comment
-
Originally posted by RabbiaDomenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
girer? in 11.50 e in 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????
Devix e .........???
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by RabbiaDomenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
girer? in 11.50 e in 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????
Devix e .........???
Comment
X
Comment