Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 e domenica 20 Monza gratis con Special Mag e DDG..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mi sarebbe piaciuto andarci,vebbe' sara' per la prossima volta

    Comment


    • Font Size
      #62
      per una volta, da anni che sono su ddg, devo dire che sono deluso per il comportamento di "qualcuno", e sacrosanto guardare i propri interessi, ma c'? anche altro...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by doc67
        per una volta, da anni che sono su ddg, devo dire che sono deluso per il comportamento di "qualcuno", e sacrosanto guardare i propri interessi, ma c'? anche altro...
        Spiegati meglio per favore

        Comment


        • Font Size
          #64
          c'? poco da spiegare devix rileggiti tutto il post e quello di domenica scorsa e capirai

          Comment


          • Font Size
            #65
            Azz.. dai doc.. non te la prendere.. volevi andare tu?Non vieni mai da nessuna parte e per mezz'ora di girare andavi fino a Monza?Se la risposta ? SI, dimmi che vedo di muovere un p? di gente...

            Ragazzi... scusate... visto che queste sono pistate regalate.. ma non perch? qc. si ? alzato una mattina e ha deciso di regalarle.. sono regalate a Daidegas, se permettete d? il massimo della visibilit? a daidegas... e mi pare che io, pur essendo il webmaster, non mi sono fatto n? mugello n? monza.. ma sono felice di mandarci i miei utenti...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Azz.. dai doc.. non te la prendere.. volevi andare tu?Non vieni mai da nessuna parte e per mezz'ora di girare andavi fino a Monza?Se la risposta ? SI, dimmi che vedo di muovere un p? di gente...

              Ragazzi... scusate... visto che queste sono pistate regalate.. ma non perch? qc. si ? alzato una mattina e ha deciso di regalarle.. sono regalate a Daidegas, se permettete d? il massimo della visibilit? a daidegas... e mi pare che io, pur essendo il webmaster, non mi sono fatto n? mugello n? monza.. ma sono felice di mandarci i miei utenti...
              a se il problema ? che non sono mai venuto a nessuna parte non c'? problema...basta saperlo!

              poi, come ti ho spiegato in prv, mi da fastidio che una settimana fa erano altri i termini, ora sono cambiati(dando tutto per scontato fregandosene di tutti) e come me(anzi prima) ci sarebbe anche nicoss che signorinilmente non ha detto nulla....

              vabb? comunque non ti preoccupare ? una cavolata, per me non conta nulla, era l'occasione, per una volta che avrei potuto, di venire a conoscere il WM e altri...
              ma comprendo le priorit? del sito e del WM.
              discorso chiuso per me.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Smanettoni presenti! Riusciremo ad incontrarci questa volta???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Doc e Nicoss... evidentemente non avevo letto che vi eravate gi? accordati...

                  Lorenzo a me ha scritto solo ieri mattina di questa cosa.. se voi avete canali pi? diretti dei miei, basta saperlo... l'ho saputo ieri, ho aperto il post e via...

                  E se fossi andato io, sia il sabato che la domenica?C'erano problemi tanto per sapere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    premetto che pure x me ? na boiata e non ci son problemi assolutamente...

                    ma non ? tanto che "ci fossimo gi? accordati"...la cosa di monza si sapeva gi? da quando era stato proposto il mugello. . . e siccome che al mugello era stato organizzato in un certo modo, davo per scontato fosse organizzato in quel modo pure a monza..
                    e per il discorso daidegas, b? se al mugello si era pensato uno con tuta ddg e uno no pensavo valesse pure per monza.
                    e visto che io e andre avevamo lasciato i posti x' impossibilitati a venire al mugello, pensavamo fosse scontato ci saremmo andati noi...

                    no problem cmq. nessuna polemica o discussione era solo x spiegarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Nicola, ti pare che se avessi letto che eravate 'prenotati' voi, mettevo il post 'chi vuole andare'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Domenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
                        girer? alle 11.50 e alle 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????

                        Devix e .........???

                        DI FOTO TE NE FACCIO QUANTE VUOI DAVIDE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rabbia
                          Domenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
                          girer? alle 11.50 e alle 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????

                          Devix e .........???

                          DI FOTO TE NE FACCIO QUANTE VUOI DAVIDE!!!
                          Bravo... foto foto..

                          Trovi devix e chi viene ad accompagnarlo..

                          AndreaRS250 gira il sabato...

                          OT: ti sei messo in lista per la cena di sabato sera a Misano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22

                            OT: ti sei messo in lista per la cena di sabato sera a Misano?
                            Certo caVa... poi parto per Misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Rabbia
                              Domenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
                              girer? in 11.50 e in 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????

                              Devix e .........???

                              DI FOTO TE NE FACCIO QUANTE VUOI DAVIDE!!!
                              BHE, per essere la prima volta a MONZA, NON MALE!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmo4
                                Originally posted by Rabbia
                                Domenica il sotoscritto ? presente a Monza per la sua prima volta...
                                girer? in 11.50 e in 16.50 nei turni "Piloti"... chi trover????

                                Devix e .........???

                                DI FOTO TE NE FACCIO QUANTE VUOI DAVIDE!!!
                                BHE, per essere la prima volta a MONZA, NON MALE!!!!!!
                                anfame

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X