Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cagnolino oggi mi ha lasciato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi dispiace davvero tanto!!!

    io mi affeziono tantissimo agli animale e s edovessse mai mancarmene uno sarebbe una catastrofe...

    un abbraccio ciao

    Comment


    • Font Size
      #47
      Pur non avendo mai avuto un animale di compagnia, posso intuire cosa si provi dalle vostre parole e mi dispiace tantissimo.

      Allo stesso tempo condivido quanto scritto da Ettore, un abbraccio anche da parte mia e su col morale.
      Il tuo fedele amico sar? sempre con te, anche se non pi? fisicamente.

      Attilio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Mi dispiace davvero tanto, so cosa vuol dire perdere un cagnolino, io ne ho persi..... e tutti ti lasciano sempre tanto perch? entrano a far parte della nostra quotidianit? senza neanche chiedere niente. Spero solo che non abbia sofferto nella separazione, perch? io con un cane che avevo ho preteso di andare avanti fino alla fine (aveva un cancro, Eva, Dobermann) e l' ho fatta solo soffrire (? morta vomitandosi e cac...andosi sotto, letteralmente parlando). Non sai quanto ho sofferto anche io, ? come se fosse morta mia sorella quando mi ha lasciato. Dobbiamo comunque sollevarci pensando che magari saranno in un posto migliore (io da bambino pensavo ad un paradiso dei cani...). Concludo con una frase di Isaac Asimov che mi viene in mente e che forse dovrebbe farci riflettere per l' occasione: "La vita ? piacevole, la morte ? pacifica, ? la transizione che crea dei problemi.
        Un abbraccio forte, Gabry.
        Anch' io pensavo questa cosa da piccola...e vorrei crederci ancora...anche se ora di anni ne ho 27...
        Grazie...un abbraccio anche a t?...e ad Eva...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao cara ALESSANDRA

          mi dispiace molto e l'affetto che nutri per qusti nostri inseparabili, inossidabili e fedeli amici a 4 zampe ? lodevole e ti fa grande onore

          lo dico sempre che chi non sa amare gli animali non sa amare veramente nemmeno le persone

          purtroppo si sa che il ciclo vitale dei cani ? diverso e + breve di quello umano, bisogna farsene una ragione della loro dipartita, anche se so bene che questi animali diventano come parte integrante della famiglia

          un abbraccio cara ALESSANDRA e su col morale, mi raccomando

          ettore

          Hai ragione caro Ettore...
          ma la cosa che mi f? pi? male...che lui era in gran forma...purtroppo ci ha lasciato per un errore umano...e continuo a pensare che magari ha sofferto...ha sentito dolore...e io non riesco a trattenere le lacrime...

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi spiace un sacco......:-((

            Comment


            • Font Size
              #51
              anchio come ti ho detto penso che esista un paradiso dei cani.. insieme a tuti gli altri animali.. e li vivono sereni e tranquilli.. e giocano sempre senza nessun problema.. e ti guarda da lassù.

              un bacione e cerca di tirarti sù.. anche se sò che è molto difficile
              Last edited by zoom; 11-10-07, 08:48.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by zoom View Post
                anchio come ti ho detto penso che esista un paradiso dei cani.. insieme a tuti gli altri animali.. e li vivono sereni e tranquilli.. e giocano sempre senza nessun problema.. e ti guarda da lass?.

                un bacione e cerca di tirarti s?.. anche se s? che ? molto difficile
                s? ? vero tesoro ...in tanti crediamo in questo paradiso...e penso che sia una cosa bellissima sperare ancora in qualcosa...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alexandra View Post
                  s? ? vero tesoro ...in tanti crediamo in questo paradiso...e penso che sia una cosa bellissima sperare ancora in qualcosa...
                  e secondo me ci f? anche molto bene crederci..

                  ancora un bacione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi spiace tanto...è la vita! Però dobbiamo sempre ricordare che non c'è solo tanto dolore nella vita ma anche TANTA VITA NEL DOLORE, che sia dolore fisico o interiore x la morte di un cane , un uomo o qlc che ci fa male. Si avanti più forti di prima, anche se al momento è difficile!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X