mi spiace ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio cagnolino oggi mi ha lasciato...
Collapse
X
-
l'anno scorso mi ha lasciato Roscko il mio fedele pastore tedesco, aveva 15 anni...
Verso la fine ero combattuto tra cercare d'allungagli la vita tramite flebo e medicine varie, oppure lasciare che la natura faccia il suo corso.
Ho scelto la seconda, ma ancora oggi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta e che se avessi preso un'altra decisiono ora serebbe ancora con me.
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postero certa di trovare conforto in questo forum...e di trovare persone che capiscono cosa si prova...
Purtroppo oggi mi ? capitato di parlare con alcune persone che incontro al lavoro...mi guardavano come se fossi matta,perch? piangevo per un cane...ma per m? quel cagnolino era speciale,era uno della famiglia...gli mancava solo la parola...
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View Postl'anno scorso mi ha lasciato Roscko il mio fedele pastore tedesco, aveva 15 anni...
Verso la fine ero combattuto tra cercare d'allungagli la vita tramite flebo e medicine varie, oppure lasciare che la natura faccia il suo corso.
Ho scelto la seconda, ma ancora oggi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta e che se avessi preso un'altra decisiono ora serebbe ancora con me.
Sai mi sono ritrovata in una situazione simile due anni f?...con un altro dei miei cagnolini...
Stava male...aveva 11 anni...ho deciso,tramite consiglio del veterinario,di operarla...l' intervento ? andato benissimo...ma nello stesso tempo con tutte quelle flebo...e cicatrici...ha sofferto molto...non riuscivo a guardarla e quando la medicavo mi tremavano le mani...e le stesse domande me le pongo anch' io...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon dubitare Ale.....l'attraversamento del vialetto continuerà ad essere sorvegliato!
Ciao piccolo!
Grazie anche a tutte le altre persone che mi hanno scritto...Last edited by Alexandra; 10-10-07, 14:07.
Comment
-
-
Ciao Ale mi dispiace tantissimo per il tuo dolce Amico ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo perchè so cosa si prova e io sto perdendo pian piano il mio che di anni ne ha quasi 14 e ci è sempre stato vicino in tutti questi anni e se penso a come è stato buono e dolce mi vien da star male a pensare che un giorno non sarà più con me.
Vedrai che il tuo Amico sarà comunque sempre con te, coraggio.
Marco
Comment
-
Originally posted by RgvGammaniac View PostCiao Ale mi dispiace tantissimo per il tuo dolce Amico ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo perch? so cosa si prova e io sto perdendo pian piano il mio che di anni ne ha quasi 14 e ci ? sempre stato vicino in tutti questi anni e se penso a come ? stato buono e dolce mi vien da star male a pensare che un giorno non sar? pi? con me.
Vedrai che il tuo Amico sar? comunque sempre con te, coraggio.
Marco
Un abbraccio forte
Ale
Comment
X
Comment