Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage di Erba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strage di Erba

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.




    Adesso si dichiarano innocenti...voglio proprio vedere che cosa si inventeranno gli avvocati per fargliela scampare...per questi ci vorrebbero i lavori pi? che forzati.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apriamone uno ogni mezz'ora di questi topic, altrimenti poi qualcuno se ne scorda.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....dico solo una cosa:

        ...è sempre meglio l'erba dei vicini ...che i vicini di Erba
        Last edited by JOHNNY; 10-10-07, 13:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io mi chiedo: ma perchè sta gente deve avere anche il diritto di potersi difendere in tribunale con degli avvocati? adesso se dichiarano innocenti..... a camera a gas je ce vole a sti infami!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e la moglie ha anche deciso di non essere presente.... MAVVAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fufa View Post
              Apriamone uno ogni mezz'ora di questi topic, altrimenti poi qualcuno se ne scorda.....

              Ammazza che pignolo!!!
              Ce n'era uno gi? aperto?Onestamente ho guardato 3,4 pagine indietro e non ho trovato nulla...

              Se ? un problema chiudete pure.

              Scommetto che se aprivo l'ennesimo 3D alla "un p? di fig@",non ti lamentavi,ne?

              Comment

              X
              Working...
              X