Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione Benelli Tornado RS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione Benelli Tornado RS


  • Font Size
    #2
    Moto interessante, sarebbe bello poterla testare a fondo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      Moto interessante, sarebbe bello poterla testare a fondo...
      Infatti...infatti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa mito ma questa nn ? la cartella stampa?
        Mi ? piaciuta molto la prova della R1 2002 DDG e quella della CBR1000rr anche se nn condivido le sensazioni ma fare copia/incolla s? boni tutti...

        Ps: non prenderlo come un attacco, nn lo ?... ? solo constatazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy
          Scusa mito ma questa nn ? la cartella stampa?
          Mi ? piaciuta molto la prova della R1 2002 DDG e quella della CBR1000rr anche se nn condivido le sensazioni ma fare copia/incolla s? boni tutti...

          Ps: non prenderlo come un attacco, nn lo ?... ? solo constatazione...
          Chiedo a Lithium.. ha fatto lui.. io ho fatto quella del CBR 1000 RR...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Icy...ti assicuro che tutto quello che ? scritto sul magazine, ? opera della mia penna, facile fare un copia e incola...ma qui non ? mai stato fatto, ripeto mai.La benelli non l'ho mai guidata, quindi cosa posso fare se non descriverne le caratteristeche tecniche???.Ti sembra la cartella stampa...bene, lo prendo come un complimento, visto che non credo che una casa come la Benelli, affidi i suoi articoli a persone incompetenti...di riflesso significa che la recensione ? ben fatta.Ripeto, e qui non accetto critiche, che non ho mai copiato nulla, credo di avere le capacit? e le conoscenze per scrivere un articolo di un certo livello senza copiare cose non mia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti son contento che tu nn lo abbia preso come un attacco, anzi, ? ben scritta ma ci? che continuo a non comprendere ? come fai a scrivere di sensazioni senza everla mai provata? Probabilmente abbiamo una differenza alla base del metodo di gestione di una "rivista on-line" senza stare a dire qual ? meglio e quale no ma un consiglio me lo permetti?

              Dichiara prima che la prova (o recenzione) ? stata scritta sull'onda di pensieri e sensazioni scaturiti dalla semplice vista (anche in foto) del mezzo perch? senn? qualcuno potrebbe pensare che o non ? frutto del tuo sacco (cosa che io nn sopporto ad esempio!!!) o che sei bravo di penna come d'immaginazione ma che ti fermi l?... e siccome vedo un'ottima capacit? descrittiva alle spalle sarebbe un peccato in entranbi i casi, non trovi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo Icy, comprendo quello che scrivi.All'interno del magazine ci sono varie recensioni, quelle con la prova su strada o in pista, sono sicuramente molto pi? approfondite e personali.Le altre sono fondalmente delle descrizioni tecniche e personali su moto "purtroppo" solo viste staticamente.Le piccole divagazioni sul comportamento, beh concedimelo, sono semplicemente delle spiegazioni, per far capire a chi legge, a cosa sono serviti i nuovi componenti installati sul mezzo.Purtroppo non ? cos? semplice ottenere una moto in prova, (lo sai anche tu..), a volte ci si deve limitare a quello che si acquisisce qua e l?, sulle opinioni di chi l'ha provata e la possiede.Nel caso della Benelli comunque, credo sia palese, che la moto non l'ho guidata...? semplicemente una descrizione tutto qui.

                Comment

                X
                Working...
                X