io gioco con tourist trophy che è bellissimo.. fra un po mi comprero sbk 07
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PS-2] SBK07 $ tempi sul giro
Collapse
X
-
ce l' ho pur io!!!
con TT sempre a valencia con il 999R stradale giravo in 38 pari e non riuscivo a scendere -.-'' o meglio...potevo ma per farlo dovevo fare TUTTO perfetto senza sbagliare una virgola (cosa a me ancora sconosciuta )
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postcarcass cmq tieni conto che quello per ps2 era partito moooolto simulativo.....poi il presidente e chi metteva i soldi ha chiesto un gioco + arcade xche' cosi poteva vendere mooooooooooooooolto di +.....quindi sono i soldi che decidono se deve essere simulativo ono....
Comment
-
Originally posted by scrambler69 View Postma sto sbk 07 per ps2 com'??
io ho tourist trophy e rispetto a questo cosa ha di meglio/peggio?
che come idea mi inciccia
e rispetto a sbk riding challenge?
rispetto a sbk riding challenge (uno tra gli ARCADE per eccellenza) ha TUTTO migliore
Comment
-
io gioco a sbk riding challenge che a mio parere è bello peccato che alla fin fine siano solo "monomarca" le gare...
altrimenti mi diletto con il vecchio GP500 con il bikeset wsbk07 con anche le piste 07 (vallelunga) che non è male nè come grafica nè come giocabilità (considerate che il gioco è moooolto vecchio)
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postio gioco a sbk riding challenge che a mio parere ? bello peccato che alla fin fine siano solo "monomarca" le gare...
altrimenti mi diletto con il vecchio GP500 con il bikeset wsbk07 con anche le piste 07 (vallelunga) che non ? male n? come grafica n? come giocabilit? (considerate che il gioco ? moooolto vecchio)
cq...sbk riding challenge non mi garba per il fatto che ? TROPPO arcade
Comment
X
Comment