Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS-2] SBK07 $ tempi sul giro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PS-2] SBK07 $ tempi sul giro

    per chi ha sto gioco per PS"...perch? non teniamo vivo sto thread dove parlarne e raccogliere tuti i nostri best sulle varie piste??...cosi magari ci si puo anche aiutare sui setting ecc...

    ovvio che per differenziare le varie categorie si dovrebbe indicareoltre ovviamente alla moto/pilota anche la configurazione del gioco...cio?..aiuti attivi ecc...

  • Font Size
    #2
    io devo ancora prenderlo ma a breve arriverà!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è già uscito per pc??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bepper6 View Post
        ? gi? uscito per pc??
        interessa anche a me!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          x pc uscira l'anno venturo....insieme alla versione xbox360

          Comment


          • Font Size
            #6
            inkia ma non c'è nessuno che ce l' ha gia che gira in tempi buoni??? mi lasciate da solo??

            comunque dai...comincio io:

            Pilota: Ruben Xaus (Ducati 999 F06)
            Aiuti: Nessuno
            Visuale: Esterna
            TC: No
            Cambio: Manuale
            Modalità gioco: Simulazione

            Per ora mi sono impuntato su valencia dove attualmente ho un Best di 1,30.64...ma per migliorarlo devo fare TUTTO perfetto...cosa che diciamo riesce "quasi" difficilotta, ma ce la possiamo fare...il mio obiettivo è fare senza aiuti ne nulla un 1.30.4...alto o basso è lo stesso...l' importante è che ci arrivi...poi mi sposto su altre poiste...dai marianna cane venite fuori giocatori di sbk!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              up!!! dove sono ttti quelli che lo dovevano avere e che ci giocavano gia???

              Comment


              • Font Size
                #8
                monza
                con Toselan
                Aiuti: Nessuno
                Visuale: Esterna
                TC: No
                Cambio: automatico
                Modalità gioco: Simulazione

                1,45,600

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slayer View Post
                  up!!! dove sono ttti quelli che lo dovevano avere e che ci giocavano gia???

                  io ho smesso di giocarci 3 mesi fa....dopo che ci avevo giocato quasi x un anno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    x pc uscira l'anno venturo....insieme alla versione xbox360
                    CHE PALLE.......ma almeno sara' bello??? E per bello intendo se dovessi paragonarlo a tipo GTR2.....anche se e' di auto rende l'idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      CHE PALLE.......ma almeno sara' bello??? E per bello intendo se dovessi paragonarlo a tipo GTR2.....anche se e' di auto rende l'idea.
                      non sara' cosi ma de +.....o almeno cosi erano le idee prima che io andassi via da li....ora non so.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        non sara' cosi ma de +.....o almeno cosi erano le idee prima che io andassi via da li....ora non so.....
                        mah......sono un po' scettico,perche' nonostante sia completamente e assolutamente ignorante in materia,"a pelle" penso che sia moolto piu' difficile riprodurre in modo sufficentemente accettabile una simulazione delle caratteristiche dinamiche di un mezzo come la moto,che a differenza delle auto ha molti piu' parametri da dover riprodurre......comunque speriamo che sia un po' piu' simulativo del gioco per la PS2 che a mio modestissimo parere e' molto videogioco o meglio molto arcade e poco simulativo.....dato che il pc e' piu' potente di una misera consolle.......spero che sia come dici tu!
                        Last edited by THE CARCASS; 11-10-07, 19:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          monza
                          con Toselan
                          Aiuti: Nessuno
                          Visuale: Esterna
                          TC: No
                          Cambio: automatico
                          Modalit? gioco: Simulazione

                          1,45,600
                          non ho ancora girato a monza ma...ti sapr? dire



                          intanto non mi schiodo da valencia fin quando non giro in 30.4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            up!!!!

                            blablalba

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              mah......sono un po' scettico,perche' nonostante sia completamente e assolutamente ignorante in materia,"a pelle" penso che sia moolto piu' difficile riprodurre in modo sufficentemente accettabile una simulazione delle caratteristiche dinamiche di un mezzo come la moto,che a differenza delle auto ha molti piu' parametri da dover riprodurre......comunque speriamo che sia un po' piu' simulativo del gioco per la PS2 che a mio modestissimo parere e' molto videogioco o meglio molto arcade e poco simulativo.....dato che il pc e' piu' potente di una misera consolle.......spero che sia come dici tu!
                              carcass cmq tieni conto che quello per ps2 era partito moooolto simulativo.....poi il presidente e chi metteva i soldi ha chiesto un gioco + arcade xche' cosi poteva vendere mooooooooooooooolto di +.....quindi sono i soldi che decidono se deve essere simulativo ono....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X