Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cosa avete rinunciato per la moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a niente direi

Comment

• Font Size
      Io so a cosa rinuncio quando non la posso usare .................

Comment

• Font Size
        Rinuncio tutti i mesi a 300 euro.....nient'altro

Comment

• Font Size
          Rinuncio a tutto...

.... ho una macchina a metano per risparmiare ed un mutuo che assorbe molto.

Non esco a cena, non faccio ferie e prendo giusto una birra ogni tanto in un pub.
          La moto assorbe l'intero sur-plus monetario che riesco a creare. Come se questo non bastasse ci giro anche poco perchè è costoso anche andarci a spasso (benzina, gomme, tagliando...).

Fisicamente... ho lasciato sulla moto la mia caviglia sinistra (caduta) ed entrambe le ginocchia (freddo invernale).

Affettivamente non mi ha tolto nulla. Vad piano e la mia famiglia non ha paura.... la mia ragazza ha un Monster 620 ed è motociclista.... quasi tutti i miei amici sono motociclisti....
          Last edited by Dueruote_; 10-10-07, 07:45.

Comment

• Font Size
            Beh io ho rinunciatoa qualche uscita al weekend e a qualche abito firmato.....ma l'ho fatto molto volentieri.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              a cosa rinunciate o avete rinunciato per la moto?

parlo dalle "sciocchezze"...quindi cenetta al sabato per mancanza di fondi......

e delle cose serie....armonia in famiglia.... storie.... salute.....

dai dai...

non chiedo cosa vi ha dato la moto perch? tutti qui sappiamo benissimo quanta emozione e libert? possa regalarci anche solo guardarla..
              per il momento a niente.......

speriamo bene!!!

Comment

X
              Working...
              X