Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche tu? perch?? che ho fatto ? magari poi mi conosci e mi odi
perch? a quanto ne so per arrivare dove sei arrivato ci vuole moltissima determinazione, grosso impegno mentale ( e di soldi ), perch? per quanto vedo "punti sempre in alto"... e perch? ti chiami come me
perch? a quanto ne so per arrivare dove sei arrivato ci vuole moltissima determinazione, grosso impegno mentale ( e di soldi ), perch? per quanto vedo "punti sempre in alto"... e perch? ti chiami come me
? un simulatore Level D Full Flight di un Boeing 737-800W NG....? azionato da attuatori idraulici di 2 mt e 50cm di diametro ....x tenerlo ci vuole almeno una stanza di 200mq e con un soffitto di almeno 4/5 mt
il simulatore ? della Ryanair ed ? a East Midlands
Comment