Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per lavoro volo molto ma arrivo solo a distanze brevi.....
Non credo che da venezia ci sar? mai un 737 per Valencia..
Pu? darsi che mi sbaglio comunque
Per lavoro volo molto ma arrivo solo a distanze brevi.....
Non credo che da venezia ci sar? mai un 737 per Valencia..
Pu? darsi che mi sbaglio comunque
e chi lo ha in dotazione per queste tratte?
io l'aereo pi? comodo con cui ho volato in questa tratta ? l'airbus di iberia...
e il bar a bordo ? caro imperstato
non so chi vada a valencia...ma da tessera parte con i 737 la ryan x londra, l'airone x lisbona, la british x londra e altre .... cmq l'airbus che usa la Iberia è eguagliabile al 737
non so chi vada a valencia...ma da tessera parte con i 737 la ryan x londra, l'airone x lisbona, la british x londra e altre .... cmq l'airbus che usa la Iberia ? eguagliabile al 737
Grazie AYrton
Pensavo fosse pi? grosso il 737 ma guardando qua e la in effetti.....
Complimentoni ancora. Non ho idea se ci troveremo mai.
In caso provo a pilotare io ok????
....scrivo poco sul forum e/o sono poco presente...il motivo ? che ultimamente sono impegnato con un gioco...un giocattolino... pochi sanno ma ora vi metto un paio di fotine...dai dai, saranno esplicative? sto studiando tantissimo...mar???
cmq....per concludere...? una figata...anzi...figata ? poco...? il paradiso
ora.....vabeh che forse x le foto andava in foto e video....ma molti mi chiedono che minchia di fine ho fatto....beh....sto studiando x far andare sto coso
Figata ma come cacchio fai a capire con tutti quei bottoni e quelle lucine
Figata ma come cacchio fai a capire con tutti quei bottoni e quelle lucine
beh...da "capire" c'? poco....ogni bottoncino ha scritto sopra a cosa serve ...lo studio serve a imparare dove sono tutti i comandi, come/quando usarli....cosa attivano (inteso come sistema)...e tutti gli impianti/prestazioni/pesi/caratteristiche ecc ecc
Comment