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Originally posted by buzzy84 View PostE perché non anche sulle stradali ?
altrimenti spendi migliaia di euro per una forcella arrivando ad avere risultati MOLTO vicino a spenderne poche centinaia e far mettere a posto da uno bravo quello di serie...
a quella stregua dovresti mettere dentro anche mupo e Paioli-Poletti per i fuoristrada...per non parlare di SHOWA, o di SOLVA.....Last edited by ace; 09-10-07, 23:40.
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Originally posted by gabelbrucken View PostTradotto in italiano sarebbe a dire che vuoi sapere le sospensioni preferite da chi ha solo 1000 cc 4 cilindri?
? un sondaggio vago secondo me...
Ohlins ha un catalogo sconfinato MA economicamente non alla portata di tutti...nel senso che non puoi paragonare una cartuccia completa ad un kit molle...e quindi troverai in giro gente che magari ha molle Wp e mono Ohlins e viceversa, troverai accoppiamenti improbabili ecc ecc.
Idem al posteriore...
Pochi possono permettersi la sostituzione dell'intero mono n? tantomeno cambiare mono di diverse marche...
Joska ha un mono Bitubo...con cui si trova bene SOLO dopo aver sostituito la molla con una Hyperpro...Magari su un mono WP l'effetto sarebbe stato diverso, migliore o peggiore a seconda anche dei gusti del pilota...
Un marchio pu? venir scelto anche per la qualit? dell'assistenza post-vendita,per tendenze politiche ...White Power(scherzo, ma era un nome cos? ariano...).
E poi...last but not least, la gente ancora d? troppa poca importanza alle sospensioni...
Dubito fortemente che un top di gamma di uno sia inferiore o superiore di tanto ad un altro top di gamma...
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Originally posted by cocis View Postdietro mono completo .. davanti molle e pompatti rifatti .. tutta un'altra cosa rispetto all'originale..
Cmq siamo ancora in pochi ,troppo pochi a metter mano alle sospensioni...
Io tra poco faccio le molle anteriori e post per lo ZZR1400...L'idraulica dovrebbe andare bene ha solo 1600 km...Sceglier? Hyperpro.
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Originally posted by ace View Postperch? come tutte le sospensioni, oltre ad una ottima base, che ormai TUTTE le sospensioni aftermarket hanno, conta anche avere chi ha esperienza su quel modello e riesce a mettertele a posto come si deve, personalizzandotele.
altrimenti spendi migliaia di euro per una forcella arrivando ad avere risultati MOLTO vicino a spenderne poche centinaia e far mettere a posto da uno bravo quello di serie...
a quella stregua dovresti mettere dentro anche mupo e Paioli-Poletti per i fuoristrada...per non parlare di SHOWA, o di SOLVA.....
Mi parli un p? di kayba perch? sarebbero le preferite quelle ufficiali ?
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Originally posted by gabelbrucken View PostChe figata...
Cmq siamo ancora in pochi ,troppo pochi a metter mano alle sospensioni...
Io tra poco faccio le molle anteriori e post per lo ZZR1400...L'idraulica dovrebbe andare bene ha solo 1600 km...Sceglier? Hyperpro.
io lo ho fatto per la sicurezza .. non per correre .. con + di 20.000 km .. il mono dietro era scoppiato .. a ogni buca la moto saltava o si scomponeva .. pericolosa ... ho rischiato varie volte di finire dritto .... .. ora ? come un treno sui binari..
i 1000 ?meglio spesi .. se sospensioni di serie di certe moto fanno prorpio cagare ...
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