Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penultimo sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    kayaba.....

quelle UFFICIALI per?...

altrimenti ho ohlins sulle stradali e wp sul kappa... anche se per il fuoristrada una bella marzocchi non mi dispiacerebbe....
    E perch? non anche sulle stradali ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E perché non anche sulle stradali ?
      perchè come tutte le sospensioni, oltre ad una ottima base, che ormai TUTTE le sospensioni aftermarket hanno, conta anche avere chi ha esperienza su quel modello e riesce a mettertele a posto come si deve, personalizzandotele.
      altrimenti spendi migliaia di euro per una forcella arrivando ad avere risultati MOLTO vicino a spenderne poche centinaia e far mettere a posto da uno bravo quello di serie...
      a quella stregua dovresti mettere dentro anche mupo e Paioli-Poletti per i fuoristrada...per non parlare di SHOWA, o di SOLVA.....
      Last edited by ace; 09-10-07, 23:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tradotto in italiano sarebbe a dire che vuoi sapere le sospensioni preferite da chi ha solo 1000 cc 4 cilindri?

? un sondaggio vago secondo me...
        Ohlins ha un catalogo sconfinato MA economicamente non alla portata di tutti...nel senso che non puoi paragonare una cartuccia completa ad un kit molle...e quindi troverai in giro gente che magari ha molle Wp e mono Ohlins e viceversa, troverai accoppiamenti improbabili ecc ecc.
        Idem al posteriore...
        Pochi possono permettersi la sostituzione dell'intero mono n? tantomeno cambiare mono di diverse marche...
        Joska ha un mono Bitubo...con cui si trova bene SOLO dopo aver sostituito la molla con una Hyperpro...Magari su un mono WP l'effetto sarebbe stato diverso, migliore o peggiore a seconda anche dei gusti del pilota...
        Un marchio pu? venir scelto anche per la qualit? dell'assistenza post-vendita,per tendenze politiche ...White Power(scherzo, ma era un nome cos? ariano...).
        E poi...last but not least, la gente ancora d? troppa poca importanza alle sospensioni...

Dubito fortemente che un top di gamma di uno sia inferiore o superiore di tanto ad un altro top di gamma...
        si in paroloe semplici ? cos? e in parte ? un p? come prevedevo che la vincit? fosse per le ohlins.

Comment

• Font Size
          appena messo ohilns

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            appena messo ohilns
            Hai solo le molle o il mono completo sul Fazer?

Comment

• Font Size
              Hai solo le molle o il mono completo sul Fazer?
              dietro mono completo .. davanti molle e pompatti rifatti .. tutta un'altra cosa rispetto all'originale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                dietro mono completo .. davanti molle e pompatti rifatti .. tutta un'altra cosa rispetto all'originale..
                Che figata...
                Cmq siamo ancora in pochi ,troppo pochi a metter mano alle sospensioni...

Io tra poco faccio le molle anteriori e post per lo ZZR1400...L'idraulica dovrebbe andare bene ha solo 1600 km...Sceglier? Hyperpro.

Comment

• Font Size
                  Ohlins.. sempre messe quelle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    ovvia la risposta anche se holins non vale tutti i soldi che costa ...
                    E poi managgiatt? ti sei dimenticato marzocchi porca paletta
                    ci ho pensato io

ma non ? stata aggiunta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      perch? come tutte le sospensioni, oltre ad una ottima base, che ormai TUTTE le sospensioni aftermarket hanno, conta anche avere chi ha esperienza su quel modello e riesce a mettertele a posto come si deve, personalizzandotele.
                      altrimenti spendi migliaia di euro per una forcella arrivando ad avere risultati MOLTO vicino a spenderne poche centinaia e far mettere a posto da uno bravo quello di serie...
                      a quella stregua dovresti mettere dentro anche mupo e Paioli-Poletti per i fuoristrada...per non parlare di SHOWA, o di SOLVA.....
                      Giusta considerazione io non s? un cazz di ste robe ...
                      Mi parli un p? di kayba perch? sarebbero le preferite quelle ufficiali ?

Comment

• Font Size
                        Che figata...
                        Cmq siamo ancora in pochi ,troppo pochi a metter mano alle sospensioni...

Io tra poco faccio le molle anteriori e post per lo ZZR1400...L'idraulica dovrebbe andare bene ha solo 1600 km...Sceglier? Hyperpro.

io lo ho fatto per la sicurezza .. non per correre .. con + di 20.000 km .. il mono dietro era scoppiato .. a ogni buca la moto saltava o si scomponeva .. pericolosa ... ho rischiato varie volte di finire dritto .... .. ora ? come un treno sui binari..
                        i 1000 ?meglio spesi .. se sospensioni di serie di certe moto fanno prorpio cagare ...

Comment

• Font Size
                          hyperpro......visto che le monto sul mio VFR!!

Comment

X
                          Working...
                          X