Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

download ZZzzZZzzZZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    download ZZzzZZzzZZ

    io ho una connessione adsl a 256 k pero cavolo per scaricarer film o roba grossa tipo da kazaa ? davvero lungo.........

    nei migliori casi viaggio a 35 k....... e per un fil ci voglione 7-8-9 ore ( sempre a 35 )


    voi che connessioni avete ??? a quanti k riuscite a scaricare ???

    ? da oggi pom presto che sto scaricando 1 settimana da dio ora sono a meta circa con una buona velocita media..........


    io voglio le fibre ottiche !!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Adsl 1200... Va che ? una scheggia ( a me serve per lavoro cmq ) ma a scaricare da Kazaa bisogna sempre vedere cosa hanno gli altri... A volte un files grosso mi ci impiega 7 ore a volte 30 min.... ( Charlie' s angels per esempio... )

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quella che ora si chiama alice ma la base..ovvero il 256.......

      il max che avevo visto era 1,28 mb......decisamente buono

      pero io pago sui 35 euro al mese e quella da 1,28 havevo letto che era sui 70........quindi un po troppo.......

      tu quanto spendi al mese se me lo puoi dire ????


      che magari se riesco metto qualcosa di meglio se non il 1,28 mnagari il 720 k.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: download ZZzzZZzzZZ

        Originally posted by red_scorpion
        io ho una connessione adsl a 256 k pero cavolo per scaricarer film o roba grossa tipo da kazaa ? davvero lungo.........

        nei migliori casi viaggio a 35 k....... e per un fil ci voglione 7-8-9 ore ( sempre a 35 )


        voi che connessioni avete ??? a quanti k riuscite a scaricare ???

        ? da oggi pom presto che sto scaricando 1 settimana da D[@ ora sono a meta circa con una buona velocita media..........


        io voglio le fibre ottiche !!!!!!!!!!!!
        Io ho adsl e ho le stesse tue velocit?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiornamento sul mio dl

          -----> sono arrivato a 415 / 690 mb........ tempo residuo 2.33 ore ad una velocita di 30.24 k che come sapete continua a variare...


          nel frattempo che faccio????? cosi ci metto pure 1 ora ad aprire una pagina ddg !!!!!!!!!

          argh argh argh

          Comment


          • Font Size
            #6
            hdsl a 2mb...velocit? media download 150-250 kb/s

            Comment

            X
            Working...
            X