Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di LOST???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    nemmeno chi lo sta scrivendo sa' come farlo finire....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by madmax View Post
      non vorrai mica credere allo ZANZA di daidegas... hehehehe
      hihihi invece per una volta ? la verita hihihihihi

      Comment


      • Font Size
        #48
        L O S T in assoluto il telefilm + bello!
        ti appassiona talmente tanto da non riuscire a perdere una puntata.
        nulla ? scontato, i personaggi che credi che siano portanti muoiono....e quando credi di aver capito qualcosa capisci che in verit? non hai capito niente:-)!!
        la cosa che mi piace di + ? che se ti perdi un solo dialogo poi non capisci + nulla! una figata!

        ora chi non ha visto ancora le prime puntate della terza serie smetta di leggere....ehehe

        ma sec voi...la bionda degli altri....? buona o cattiva....sta cercando di incastrare jak o vuole veramente che ammazzi l'altro?


        altra domanda? ma ? vero che alla fine della 4 serie nn lo gireranno + e faranno un film finale?tempo fa avevo sentito cosi'....NOOOOOO non possono fermarlo!!!:-)

        Comment


        • Font Size
          #49


          da come dice qui....c'? anche la possibilita' che la 4stagione la diano su fox gi? questa primavera...!!! S P E R I A M O !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ellis View Post
            http://www.lost-italia.net/

            da come dice qui....c'? anche la possibilita' che la 4stagione la diano su fox gi? questa primavera...!!! S P E R I A M O !!!
            Speriamo di siiii.... Almeno me lo posso vedere in diretta... e non la replica come devo fare ora!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ellis View Post
              L O S T in assoluto il telefilm + bello!
              ti appassiona talmente tanto da non riuscire a perdere una puntata.
              nulla ? scontato, i personaggi che credi che siano portanti muoiono....e quando credi di aver capito qualcosa capisci che in verit? non hai capito niente:-)!!
              la cosa che mi piace di + ? che se ti perdi un solo dialogo poi non capisci + nulla! una figata!

              ora chi non ha visto ancora le prime puntate della terza serie smetta di leggere....ehehe

              ma sec voi...la bionda degli altri....? buona o cattiva....sta cercando di incastrare jak o vuole veramente che ammazzi l'altro?


              altra domanda? ma ? vero che alla fine della 4 serie nn lo gireranno + e faranno un film finale?tempo fa avevo sentito cosi'....NOOOOOO non possono fermarlo!!!:-)
              saranno 6 serie e finir? nel 2010...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BiEdDoS View Post
                saranno 6 serie e finir? nel 2010...
                anche io ricordavo cos?.. all'inizio dovevano essere 7 serie + film finale..e se ricordo bene avevano ridotto per il calo di audience...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la bionda vuole incastrare jack secondo me...oppure vogliono farti credere questo e quindi è davvero buona?
                  o è troppo semplice che sia buona e in realtà la vuole mettere nel fracco a jack?
                  aaaaaaaaaaa..delirio...mi appassiona troppo questo telefilm...non ho ancora capito cosa fosse l'ombra di echo..quella che l'ha sbattuto sull'albero..bu..ma poi gli altri perchè sono definiti "cattivi"?
                  sono ancora della missione dharma?
                  ma perchè non possono unirsi tutti e vivere in santa pace?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pette87 View Post
                    la bionda vuole incastrare jack secondo me...oppure vogliono farti credere questo e quindi ? davvero buona?
                    o ? troppo semplice che sia buona e in realt? la vuole mettere nel fracco a jack?
                    aaaaaaaaaaa..delirio...mi appassiona troppo questo telefilm...non ho ancora capito cosa fosse l'ombra di echo..quella che l'ha sbattuto sull'albero..bu..ma poi gli altri perch? sono definiti "cattivi"?
                    sono ancora della missione dharma?
                    ma perch? non possono unirsi tutti e vivere in santa pace?
                    io direi che so le risposte a tutte queste domande il primo che mi fa un bonifico avr? le risposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      quanto vuoi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nicoss View Post
                        io direi che so le risposte a tutte queste domande il primo che mi fa un bonifico avr? le risposte
                        impossibile..ancora non si s? cos'? il fumo nero

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          credo sia il telefilm più originale, ma la storia alle volte è altalenante
                          da questo punto di vista preferisco prison break

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            secondo me il fumo nero ? la coscienza o qualcosa di simile.
                            e la bionda sta mettendo alla prova jack x vedere se possono fidarsi a fare operare ben (si chiama cosi')....?! xro' avete visto che nella visione di lok quand era all'aereoporto il pilota sembre essere ben?!
                            sempre + misterioso....sempre + BELLO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              la visione di lok era qualcosa di estremamente criptico penso che per avere una visione cosi uno normale si deve sparare un etto di qualche allucinogeno ma di quelli potenti... c'erano di mezzo tutti dai suoi compagni a varie persone degli altri... mah... xò mi piace!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                UPPPPPPP....
                                oggi 22.40 su sky ci sono le repliche degli episodi di lunedi scorso!!! x chi se li è persi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X