Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di LOST???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di LOST???

non avevo mai visto ne la prima ne la seconda serie pensando fosse una cagata pazzesca(che errore)...poi un giorno su sky hanno fatto uno speciale di un ora dove hanno fatto il riassunto di questa stupenda serie,hanno riassunto prima e seconda serie e mi sono appasionato....ma quanto e bello???
    ? fatto cosi bene che rimani incollato alla tv x cercare di capire il xch? di tutto ci? che sta accadendo a quei poveri cristiani....
    Ora c'? la terza serie e x non smentirsi gli autori l'hanno fatta iniziare in maniera mooolto incasinata io non ci sto capendo + nulla....

Voi che ne dite di questa serie???

• Font Size
    nessuno che vede lost???

Comment

• Font Size
      io io io!!!!!!
      bellissimo
      l'hai visto ieri sera?

Comment

• Font Size
        si lo visto....che figataaaaaaaaaa

anche se non ci ho capito molto della morte di okre o coma cavolo si chiama.....

Comment

• Font Size
          Fantasticissimo!!!! Io non avevo visto la prima perchè credevo che fosse un reality tipo isola dei famosi!!! che grosso errore ma ho recupperato!! ho scaricato prima e seconda e ora mi sto iniziando a vedere la 3a!!!!
          Che spettacolo! Sembra che siano 5 stagioni totali...
          Last edited by Brusco; 09-10-07, 18:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brusco View Post
            Fantasticissimo!!!! Io non avevo visto la prima perch? credevo che fosse un reality tipo isola dei famosi!!! che grosso errore ma ho recupperato!! ho scaricato prima e seconda e ora mi sto iniziando a vedere la 3a!!!!
            Che spettacolo! Sembra che siano 5 stagioni totali...
            spero siano 5 stagioni ma spero anche che in tutte queste 5 stagioni ad ogni domanda venga data una risposta....prima che finisce tutto cosi e mi lasciano con mille dubbi sul xch? sono li,chi sono gli altri,a che servono i vari bunker ec.c...

Comment

• Font Size
              ... ? stato appassionante ... all' inizio ... poi ho lasciato perdere, ma questo dipende dal fatto che preferisco le storie che abbiano un inizio, ma anche una fine (almeno entro l'anno hehe)

... quindi dopo qualche puntata ho "smesso" ... mi sono subito ... diciamo ... "disintossicato" da lost.

Comunque ? un telefilm fatto molto bene; peccato che duri in eternooo.

;-)

lampss

Comment

• Font Size
                Originally posted by bimbo_kid View Post
                ... ? stato appassionante ... all' inizio ... poi ho lasciato perdere, ma questo dipende dal fatto che preferisco le storie che abbiano un inizio, ma anche una fine (almeno entro l'anno hehe)

... quindi dopo qualche puntata ho "smesso" ... mi sono subito ... diciamo ... "disintossicato" da lost.

Comunque ? un telefilm fatto molto bene; peccato che duri in eternooo.

;-)

lampss
                come hai fatto?? e troppo appassionante che non riesco a staccarmi xch? sono trp curioso e voglio scoprire tt....

Comment

• Font Size
                  io lo guardo lost dalla prima puntata della prima serie!!! mi ha troppo preso da subito!!! A molti non piace xch? ? troppo fantascientifico ecc... x? il bello ? proprio quello sti qua son caduti su un'isola "deserta" che poi molto deserta si scopre non sia... adesso si ? visto sto orso polare... che sembra tutto tranne che un orso!!! bello bello!!!

Comment

• Font Size
                    io la prima e la seconda serie ce l'ho in dvd
                    cmq io avevo sentito che erano sei le serie
                    dai un occhiata qui se ti vuoi incasinare ancora di piu :

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madmax View Post
                      io lo guardo lost dalla prima puntata della prima serie!!! mi ha troppo preso da subito!!! A molti non piace xch? ? troppo fantascientifico ecc... x? il bello ? proprio quello sti qua son caduti su un'isola "deserta" che poi molto deserta si scopre non sia... adesso si ? visto sto orso polare... che sembra tutto tranne che un orso!!! bello bello!!!
                      si ma infatti e fantascientico e appassionante e poi non si capisce mai niente...e allora aspetti la puntata dopo x avere chiarimenti che non hai....ma hai sempre + dubbi...e + domande....e bellissimoooooooooo

Comment

• Font Size
                        ah se vi interessa sul sito di fox c'è anche un giochino di lost niente di che... danno info sui personaggi ed altro!!!
                        ora vado a vedermi sto lost-italia

Comment

• Font Size
                          troppo bello il problema che quest anno riesco a vedere solo da metà puntata in poi qualcuno sà quando rifanno le puntate???

Comment

• Font Size
                            zio canta ho visto il promo della 4 stagione.....

Comment

• Font Size
                              scusate......devo andare a inserire il codice...sono passati 108 minuti.....

Comment

X
                              Working...
                              X