Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto odiate Badoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto odiate Badoo?

Io non lo sopporto!!!
    La cosa che non mi piace ? che io mi faccio delle foto con i miei amici e poi mi ritrovo su Badoo senza saperlo!!
    Ma cavolo, se mi faccio delle foto con gli amici, ? per condividerle con loro non su internet!

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Io non lo sopporto!!!
    La cosa che non mi piace ? che io mi faccio delle foto con i miei amici e poi mi ritrovo su Badoo senza saperlo!!
    Ma cavolo, se mi faccio delle foto con gli amici, ? per condividerle con loro non su internet!
    come sarebbe???
    cio? qualcuno ha pubblicato le foto con te oppure le hai pubblicate te ma le vedono tutti

Comment

• Font Size
      e chi ? st? badoo ????

Comment

• Font Size
        le mie foto del concorso MISS DDG dell'anno scorso sono finite su puntochat... ma per fortuna avvertito lo staff hanno eliminato il/la cretino/a che si spacciava per me..

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          come sarebbe???
          cio? qualcuno ha pubblicato le foto con te oppure le hai pubblicate te ma le vedono tutti
          no, hanno pubblicato tra le varie foto foto dove ci sono anche io!
          Ovvio non sono tra le foto per le votazioni, ma sono tra le foto degli amici!

Ma io non voglio mettere su internet delle mie foto diciamo private!!

Comment

• Font Size
            no, hanno pubblicato tra le varie foto foto dove ci sono anche io!
            Ovvio non sono tra le foto per le votazioni, ma sono tra le foto degli amici!

Ma io non voglio mettere su internet delle mie foto diciamo private!!
            ma non capisco...tu sai ki le ha messe??

Comment

• Font Size
              ma non capisco...tu sai ki le ha messe??
              si certo!!!!!
              ? un mio amico... quello che voglio dire... ? che io mi faccio le foto con gli amici per sapere che le condivido con loro... non che poi me le mette su internet!!!

E poi a me la foto non piace completamente... almeno kiedermelo se mi va di metterla li, no?

Comment

• Font Size
                si certo!!!!!
                ? un mio amico... quello che voglio dire... ? che io mi faccio le foto con gli amici per sapere che le condivido con loro... non che poi me le mette su internet!!!

E poi a me la foto non piace completamente... almeno kiedermelo se mi va di metterla li, no?
                e ke problema c'? gliela fai togliere...

Comment

• Font Size
                  infatti io non metto mai foto con altre persone al di fuori di me su internet per questo motivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    infatti io non metto mai foto con altre persone al di fuori di me su internet per questo motivo
                    beh magari la pensassero tutti come te...
                    cmq gli ho scritto un mess dove ho detto se poteva toglierla... vediamo che mi dice... all'inizio mi ha detto "vabb? ma che fa"...
                    Beh non ? che fa qualche cosa.. mi da fastidio e stop!

Comment

• Font Size
                      mah...io son d'accordo con te...ma nn capisco come fa uno a mettere le foto così alla cacchio....

Comment

• Font Size
                        mah...io son d'accordo con te...ma nn capisco come fa uno a mettere le foto cos? alla cacchio....
                        poi per me ? una cosa troppo idiota... stai li a farti dare i voti.. come i bambini..

ioi mi rifiuto di comparire in una simile cazzata... se devo mettere le foto mie sul forum le metto... ma almeno in un posto serio...

Comment

• Font Size
                          beh io quando metto foto.. le metto solo di me stesso.. o per lo meno chiedo alle persone se vogliono che le metta

Comment

• Font Size
                            poi per me ? una cosa troppo idiota... stai li a farti dare i voti.. come i bambini..

ioi mi rifiuto di comparire in una simile cazzata... se devo mettere le foto mie sul forum le metto... ma almeno in un posto serio...
                            posto serio...mmmmmhhhhh...allora non le metterai mai su DDG...

Comment

• Font Size
                              beh...parla con il tuo amico e la storia finisce la. perchè arrivare ad odiare badoo?

Comment

X
                              Working...
                              X