Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora posso venire a trovarti???? per uno so gi? cosa fare... l'altro ivece ho un'idea da studiare per?....
Ovvio che puoi, anche senza impegno, figurati... passi, ti guardi i cataloghi, e si fan 4 chiacchiere... poi, se ti va, si prende un appuntamento, senn? ci siamo conosciuti e basta l?!
;-D
io voglio farmi una scritta con carattere romano........devo passare a trovarti
Il carattere romano ? un classico Roman Bold, su cui si pu? fare un riempimento pieno (nero o colorato), sfumato (su vuoto o sfondo colorato), oppure in stile "rovinato, come se fosse di pietra vissuta... vabb?, quando passi it faccio vedere un p? di disegni o foto di tatuaggi gi? fatti...
Comment