Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by speed01 View Post
    "add infraction for leo81"

    Io ne ho 4 e ti dico che nessuno dei 4 ? per moda.....quindi come vedi io te lo dico e ti invito anche a darmi una dimostrazione che cio che dico non ? vero o possibile
    cesare leggi quello che ho scritto... non ho detto modo ma gusto estetico...
    per me:
    moda = lo hanno tutto e fa figo allora lo faccio anche io
    gusto estetico = mi piace vedermi con un certo simbolo/disegno su una certa parte del collo perch? sta a significare questo e quello o semplicemente perch? mi piace ed ? un mio gusto personale

    Comment


    • Font Size
      #62
      no, non girare la frittata

      aspetto spiegazione...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by zoom View Post
        io non ho foto qu? a lavoro
        b?.....non devi per forza postarle oggi....










        anche domani!

        Comment


        • Font Size
          #64
          non ne ho manco 1 io , non mi piacciono nemmeno tanto ^^

          Comment


          • Font Size
            #65
            ho spulciato meglio tra le cartelle...

            trovata

            l'ho fatta credo pochissimo dopo averlo fatto

            ? sul bacino in basso a destra

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Leo81 View Post
              si ? vero anche noi vogliamo vederli (dato che non ? arrivato l'mms!!!)
              si ? vero..... so?prattutto l'ultimo.... nell'mms non si capisce bene...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by macicca View Post
                Ho un tatuaggio, una piccola Carpa che salta, che non ha nessun siginficato, mi piaceva il disegno.

                Mi sono fatto il tatuaggio a diciottanni per spirito di emulazione di mio padre che ha una bellissima testa di cavallo su una spalla, e mi sono andato a fare bucare dallo stesso tatuatore che buc? mio padre trent'anni prima.

                Ora voglio farmene un altro (in realt? altri due, si fanno dispari i tatuaggi)

                Ma per farmelo fosre me ne vado in Giappone a farmi tatuare da Horiyoshi IV, figlio d'arte di Horiyoshi III.

                Per me questa ? arte




                e cmq mi rode troppo il culo che anche il tatuaggio tradizionale giapponese ora st? diventando una moda....
                non posso fare a meno di quotarti..... i veri giapponesi sono i migliori...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by giovina View Post
                  alla faccia del tatuaggio!!!!!!
                  ma quanto ci? messo a fartelo???? e soprattutto quanto l'hai pagato????
                  (se non sono indiscreta)
                  no questo era a titolo di esempio, io ho solo una piccola carpa in bainco e nero Old School sulla spalla sinistra.

                  Ora vorrei farmi mezzo pantaloncino. Luogo discreto, poco appariscente, e che regge bene con gli anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io ne ho unao..grande ..tra le due scapole

                    felice di averlo fatto, soprattutto per il significato che ha

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io non ne ho neanche uno...mi piacerrebbe farlo o sul piede o sul collo magari disegnato da me...ma solo all'idea di vedere quel "minuscolo" ago....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                        io non ne ho neanche uno...mi piacerrebbe farlo o sul piede o sul collo magari disegnato da me...ma solo all'idea di vedere quel "minuscolo" ago....

                        e fa veramente male

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by macicca View Post
                          e fa veramente male
                          appunto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                            io non ne ho neanche uno...mi piacerrebbe farlo o sul piede o sul collo magari disegnato da me...ma solo all'idea di vedere quel "minuscolo" ago....
                            guarda io ho una paura fottuta degli aghi

                            e ti dico che in realt? non ? un solo ago quello che ti tatua ma bens? pi? di uno.. si muovono molto velocemente avanti e indietro.. e sembra alla fine uno solo...

                            comunque ti dicevo. pur avendone una paura enorme.. selo vuoi fare davvero.. vedrai che ti passa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              bè io ne ho tre....e tutti e tre hanno un significato....per cui nn me ne pento....cmq il dolore dipende dai punti in cui lo fai....esempio io quello sul polpaccio non me ne sono nemmeno accorto ma gli altri due quello alla base del collo e sulla pancia li ho sentiti eccome :-(
                              Last edited by dario; 09-10-07, 23:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by zoom View Post
                                guarda io ho una paura fottuta degli aghi

                                e ti dico che in realt? non ? un solo ago quello che ti tatua ma bens? pi? di uno.. si muovono molto velocemente avanti e indietro.. e sembra alla fine uno solo...

                                comunque ti dicevo. pur avendone una paura enorme.. selo vuoi fare davvero.. vedrai che ti passa
                                Quello tradizionale non ha aghi di metallo in compenso, solo di bambu'....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X