Originally posted by giovina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...
Collapse
X
-
Ho un tatuaggio, una piccola Carpa che salta, che non ha nessun siginficato, mi piaceva il disegno.
Mi sono fatto il tatuaggio a diciottanni per spirito di emulazione di mio padre che ha una bellissima testa di cavallo su una spalla, e mi sono andato a fare bucare dallo stesso tatuatore che bucò mio padre trent'anni prima.
Ora voglio farmene un altro (in realtà altri due, si fanno dispari i tatuaggi)
Ma per farmelo fosre me ne vado in Giappone a farmi tatuare da Horiyoshi IV, figlio d'arte di Horiyoshi III.
Per me questa è arte
e cmq mi rode troppo il culo che anche il tatuaggio tradizionale giapponese ora stà diventando una moda....Last edited by macicca; 09-10-07, 15:20.
Comment
-
stai con la tua amichetta su msn che manco mi parla piu
menomale ho le altre che mi tiran su di morale
Comment
-
ecchime....... ecchime tra i pirla ovviamente
sto pensando se farlo o meno... vorrei qualcosa a sfondo motociclistico..
pensavo sul braccio a mo di bracciale una sorta di catena della moto o qualcosa di simile....
non so ... vedremo..
Comment
-
-
sei off topic!!!
cmq a me i tatuaggi piaccioni moltissimo!!! imminenti due... uno con significato e l'altro invece mi piace semplicemente l'idea... e ci? non vuol dire moda, ma semplicemente un gusto estetico personale, perch? non mi si venga a dire che chi fa un tatuaggio non lo fa anche per quel motivo perch? non ci credo...
il tattoo ? una decorazione del corpo, che pu? avere una motivazione o meno.
Comment
-
"add infraction for leo81"
Io ne ho 4 e ti dico che nessuno dei 4 è per moda.....quindi come vedi io te lo dico e ti invito anche a darmi una dimostrazione che cio che dico non è vero o possibile
Comment
-
non mi ricordo chi l'ha detto.. beh sicuramente molti vengono fatti per significati vari.. altri solo perchè piacciono.. ma comunque tutti vengono fatti anche per puro gusto estetico di se stessi... cioè se una cosa me la voglio ricordare.. non c'è per forza motivo di fare un tattoo. quindi tutti compreso me che ne ho uno un pochino forse esibizionisti lo siamo.. chi più per farsi notare o chi più per se stesso
Comment
-
Originally posted by macicca View PostHo un tatuaggio, una piccola Carpa che salta, che non ha nessun siginficato, mi piaceva il disegno.
Mi sono fatto il tatuaggio a diciottanni per spirito di emulazione di mio padre che ha una bellissima testa di cavallo su una spalla, e mi sono andato a fare bucare dallo stesso tatuatore che buc? mio padre trent'anni prima.
Ora voglio farmene un altro (in realt? altri due, si fanno dispari i tatuaggi)
Ma per farmelo fosre me ne vado in Giappone a farmi tatuare da Horiyoshi IV, figlio d'arte di Horiyoshi III.
Per me questa ? arte
e cmq mi rode troppo il culo che anche il tatuaggio tradizionale giapponese ora st? diventando una moda....
ma quanto ci? messo a fartelo???? e soprattutto quanto l'hai pagato????
(se non sono indiscreta)
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postsei off topic!!!
cmq a me i tatuaggi piaccioni moltissimo!!! imminenti due... uno con significato e l'altro invece mi piace semplicemente l'idea... e ci? non vuol dire moda, ma semplicemente un gusto estetico personale, perch? non mi si venga a dire che chi fa un tatuaggio non lo fa anche per quel motivo perch? non ci credo...
il tattoo ? una decorazione del corpo, che pu? avere una motivazione o meno.
Comment
X
Comment