Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giovina View Post
    anche noi vogliamo vederli......
    si ? vero anche noi vogliamo vederli (dato che non ? arrivato l'mms!!!)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giovina View Post
      anche noi vogliamo vederli......
      basta chiedere

      Giov naturalmente solo a te
      Last edited by speed01; 09-10-07, 15:20.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho un tatuaggio, una piccola Carpa che salta, che non ha nessun siginficato, mi piaceva il disegno.

        Mi sono fatto il tatuaggio a diciottanni per spirito di emulazione di mio padre che ha una bellissima testa di cavallo su una spalla, e mi sono andato a fare bucare dallo stesso tatuatore che bucò mio padre trent'anni prima.

        Ora voglio farmene un altro (in realtà altri due, si fanno dispari i tatuaggi)

        Ma per farmelo fosre me ne vado in Giappone a farmi tatuare da Horiyoshi IV, figlio d'arte di Horiyoshi III.

        Per me questa è arte




        e cmq mi rode troppo il culo che anche il tatuaggio tradizionale giapponese ora stà diventando una moda....
        Last edited by macicca; 09-10-07, 15:20.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io non ho foto quì a lavoro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by speed01 View Post
            basta chiedere

            Giov naturalmente solo a te

            Comment


            • Font Size
              #51
              stai con la tua amichetta su msn che manco mi parla piu

              menomale ho le altre che mi tiran su di morale

              Comment


              • Font Size
                #52
                ecchime....... ecchime tra i pirla ovviamente

                sto pensando se farlo o meno... vorrei qualcosa a sfondo motociclistico..

                pensavo sul braccio a mo di bracciale una sorta di catena della moto o qualcosa di simile....

                non so ... vedremo..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by speed01 View Post
                  stai con la tua amichetta su msn che manco mi parla piu

                  menomale ho le altre che mi tiran su di morale
                  ma guarda che non sono su msn con nessuno... non mi risponde... e sto andando avanti a lavorare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sisi coalizzatevi.. fra 30 minuti esco..casa..doccia..infighettata..cinema

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      sei off topic!!!

                      cmq a me i tatuaggi piaccioni moltissimo!!! imminenti due... uno con significato e l'altro invece mi piace semplicemente l'idea... e ci? non vuol dire moda, ma semplicemente un gusto estetico personale, perch? non mi si venga a dire che chi fa un tatuaggio non lo fa anche per quel motivo perch? non ci credo...
                      il tattoo ? una decorazione del corpo, che pu? avere una motivazione o meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        "add infraction for leo81"

                        Io ne ho 4 e ti dico che nessuno dei 4 è per moda.....quindi come vedi io te lo dico e ti invito anche a darmi una dimostrazione che cio che dico non è vero o possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non mi ricordo chi l'ha detto.. beh sicuramente molti vengono fatti per significati vari.. altri solo perchè piacciono.. ma comunque tutti vengono fatti anche per puro gusto estetico di se stessi... cioè se una cosa me la voglio ricordare.. non c'è per forza motivo di fare un tattoo. quindi tutti compreso me che ne ho uno un pochino forse esibizionisti lo siamo.. chi più per farsi notare o chi più per se stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            basta chiedere

                            Giov naturalmente solo a te
                            grasssie!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ho un tatuaggio, una piccola Carpa che salta, che non ha nessun siginficato, mi piaceva il disegno.

                              Mi sono fatto il tatuaggio a diciottanni per spirito di emulazione di mio padre che ha una bellissima testa di cavallo su una spalla, e mi sono andato a fare bucare dallo stesso tatuatore che buc? mio padre trent'anni prima.

                              Ora voglio farmene un altro (in realt? altri due, si fanno dispari i tatuaggi)

                              Ma per farmelo fosre me ne vado in Giappone a farmi tatuare da Horiyoshi IV, figlio d'arte di Horiyoshi III.

                              Per me questa ? arte




                              e cmq mi rode troppo il culo che anche il tatuaggio tradizionale giapponese ora st? diventando una moda....
                              alla faccia del tatuaggio!!!!!!
                              ma quanto ci? messo a fartelo???? e soprattutto quanto l'hai pagato????
                              (se non sono indiscreta)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                sei off topic!!!

                                cmq a me i tatuaggi piaccioni moltissimo!!! imminenti due... uno con significato e l'altro invece mi piace semplicemente l'idea... e ci? non vuol dire moda, ma semplicemente un gusto estetico personale, perch? non mi si venga a dire che chi fa un tatuaggio non lo fa anche per quel motivo perch? non ci credo...
                                il tattoo ? una decorazione del corpo, che pu? avere una motivazione o meno.
                                quotone!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X