Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ne ho due..... ben nascosti.... uno ha un significato.... l'altro un po' meno... ma non l'ho fatto per moda..... infatti non sono in bella vista...

    e comunque non avere tatuaggi non ? sinonimo di essere pirla.....

    ah... non sopporto i piercing....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho sempre avuto la passione dei tatuaggi....per ora ne ho solo uno....ma ne progetto altri....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by axeleon View Post
        A non avere un tatuaggio....


        Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....



        se proprio pirla li vuoi chiamare quelli senza tatuaggi...mi ci aggiungo anche io!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by la Ila View Post
          io ne ho due..... ben nascosti.... uno ha un significato.... l'altro un po' meno... ma non l'ho fatto per moda..... infatti non sono in bella vista...

          e comunque non avere tatuaggi non ? sinonimo di essere pirla.....

          ah... non sopporto i piercing....

          Personalmente non ho una posizione su chi li ha sfacciati e in bella vista, o chi li ha piu' discreti... semplicemente ognuno fa del proprio corpo cio' che vuole, io ho moltissimi amici tatuati, quasi tutti per passione, alcuni sono al 7-8... l'unica che penso e' che devono essere fatti bene, in giro si vedono certi sgorbi...

          mi piacerebbe postare qualche foto dei loro... secondo me sono vere e proprie opere d'arte e possono stare ovunque..

          P.s.:Pure io odio i piercing... certi mi fanno davvero impressione!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vision View Post
            Personalmente non ho una posizione su chi li ha sfacciati e in bella vista, o chi li ha piu' discreti... semplicemente ognuno fa del proprio corpo cio' che vuole, io ho moltissimi amici tatuati, quasi tutti per passione, alcuni sono al 7-8... l'unica che penso e' che devono essere fatti bene, in giro si vedono certi sgorbi...

            mi piacerebbe postare qualche foto dei loro... secondo me sono vere e proprie opere d'arte e possono stare ovunque..

            P.s.:Pure io odio i piercing... certi mi fanno davvero impressione!!!!!
            io ho avuto un piercing al sopracciglio.. ma mi son stufato subito e l'ho tolto.. non ? cosa mia!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by axeleon View Post
              A non avere un tatuaggio....


              Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....
              ci sono anche io, tranquillizzati.

              Per? ci sto pensando. Ovviamente non un tatoo da rivista.
              Pensavo ad un codice a barre, da tatuarmi sotto al braccio..proprio sotto al bicipite. Che non si vede.

              Che ? mio. Che rappresenta quello che sento per questa societ?.

              E sotto al codice metterci le iniziali del nome dei miei genitori, lacosa in assoluto pi? importante che ho al mondo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by StarDevil View Post
                io ho avuto un piercing al sopracciglio.. ma mi son stufato subito e l'ho tolto.. non ? cosa mia!
                io non condanno chi ce li ha dico solo che non sarei mai capace di farmene uno.. come non darei mai capace di mettermi quegli anelli ai lobi delle orecchie... me fanno SENSO!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...? possibile vedere qualche foto dei vostri tatoo????....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giovina View Post
                    ...? possibile vedere qualche foto dei vostri tatoo????....

                    si mi interessa...cosi per curiosita'!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la penso come te alex, alla fine senza un motivo vero, che senso ha?

                      vanit?? peccato che poi se cambi idea sei fregato.

                      e poi pensa a come sar? ridicolo avere mega tatuaggi da vecchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        la penso come te alex, alla fine senza un motivo vero, che senso ha?

                        vanit?? peccato che poi se cambi idea sei fregato.

                        e poi pensa a come sar? ridicolo avere mega tatuaggi da vecchi
                        sempre se ci si arriva.....
                        Last edited by giovina; 09-10-07, 15:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

                          e poi pensa a come sar? ridicolo avere mega tatuaggi da vecchi
                          SI INFATTI........mi immagino dei dolci vecchietti 70enni...o meglio...55enni in spiaggia con panza e pelle flaccida....con tutta la spalla tatuata o con un bel Navaho tatuato dove 30 anni prima c'erano dei magnifici addominali....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Giulius quando vede i miei si eccita

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoone View Post
                              SI INFATTI........mi immagino dei dolci vecchietti 70enni...o meglio...55enni in spiaggia con panza e pelle flaccida....con tutta la spalla tatuata o con un bel Navaho tatuato dove 30 anni prima c'erano dei magnifici addominali....
                              vorr? dire che da vecchi si andr? in montagna.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Giulius quando vede i miei si eccita
                                anche noi vogliamo vederli......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X