Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...(Tatuaggi) Mi sa che sono l'unico pirla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ne ho 9....ognuno di loro mi ricorda qualcosa di importante.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gimota View Post
      Io ne ho 9....ognuno di loro mi ricorda qualcosa di importante.......
      stai x prendere 1 r6? stiamo vicini lauretta anche io sono di napoli
      ti ho aggiunto a msn
      Last edited by maverickfb; 09-10-07, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by axeleon View Post
        A non avere un tatuaggio....


        Troppa gente lo ha fatto per moda e alcuni si sono pure pentiti, io credo che un tatuaggio deve essere un qualche cosa che senti veramente, qualcosa che ti ricorda,che credi o che hai creduto, che faccia parte del tuo pensiero, di te.....insomma, non come molti, che fa moda, gli piace il disegno e se lo fa, ovviamente ? un mio pensiero, dico questo perch? l'altro giorno in ufficio nasce una discussione riguardo al tatuaggio, il mio collega mi chiede: e tu che tatuaggio hai? e dove? (come se fosse obbligatorio che ce l'avessi) quando gli ho risposto che non ce l'avevo ha fatto una faccia come dire....amico svegliati che siamo nel 2008 ...... boh sar? all'antica, ma se proprio un giorno vorr? farmi un tatuaggio sar? il nome di mia mamma, so gi? che quello ? un bene che rimarr? sempre in eterno.....

        La penso come te.Io non ne ho,come non ho mai avuto orecchini e quindi buchi all'orecchio.Bisognerebbe avere qualcosa di davvero significativo da tatuarsi,ma conoscendomi,se mai arriver? quel giorno,son sicuro che lo farei comunque in un posto abbastanza nascosto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          pure io avrei voglia di un tatuaggio...ma non so ancora cosa...ero quasi riuscito a convincere mia sorella ad adnare a farlo assieme...poi alla fine niente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora sul fatto che ax è un pirla nulla da ridire
            ciao zanza


            per il resto tornando seri.. beh io ne ho uno.. sinceramente non ha sto gran significato.. ma lo sognavo di fare da quando ero piccolo.. poi mi son deciso... non me ne pento assolutamente.. anzi sinceramente non ci faccio più manco caso



            ah una mezza idea di farne un altro ce l'ho.. ma sinceramente voglio trovare prima il motivo..poi il ildisegno da finire (ho solo una bozza mezza idea)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ps: axe cmq tatuaggio o meno pirla lo sei cmq

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cimo77 View Post
                siamo in tre....
                siamo in quattro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bene allora con me siamo una decina di pirli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche io nn ce l'ho... penso che mi stancherebbe prima o poi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pure io non ce l'ho, mi sono sempre piaciuti (ovviamente quelli fatti bene), pero' sapere che quel coso rimane li praticamente per sempre non mi attira molto... ora, forse, per coprire una cicatrice fatta da un "macellaio" su una spalla sto pensandoci seriamente.. non ho ancora deciso al 100% ma visto come mi hanno suturato credo che dovro' fare qualcosa per forza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io per adesso nulla, ma forse prima o poi.. l'intenzione c'è..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cmq ragazzi se il problema è la pelle...fatelo in fronte tanto il cervello non vi cresce

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi piacciono sugli altri...Ma con il mio lavoro...Uhm...non mi ci vedo...

                            I miei preferiti?

                            Il cobra sulla pancia Di Snake Plissken in Fuga dA nEW yORK e i tribali sul collo di Bryan il personaggio di Tekken 3-4-5...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma quale tatuaggio .. st? bene senza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho un Tatuaggio fatto ben 7 anni fa...e lo feci per segnare un periodo della mia vita,e non mi sono affatto pentita....anche io non coapisco chi se lo fa per moda...e preferisco i posti discreti... i tatuaggi sfacciati non mi piacciono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X