Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquilla non avrai tempo di adattarti, loro non ne danno...
Ci vuole un po prima di inquadrare la situazione, hai presente quando fanno le riprese di corsa, ci vuole un attimo prima di capire cosa stai guardando?
Ecco ? cos?.
ho fatto la visita e l'eco....per il sesso era troppo piccolo...misura 4.84 cm e si muoveva come un forsennato, il gine per fermare l'immagine doveva avere il dito pronto per lo zac....non si ? fermato un attimo...ma era frenetico....sembrava brack dance(o come si scrive)muovena il braccio dx passandolo sul viso, il sx lo metteva tra i capelli(che non ha) poi una piroetta e vai con le gambine.....can can al mulin rouge!!!!!
ecco il suo visino.... lello dice che ha la faccia da maschio e pure la mia collega che ha sempre sostenuto la teoria della feminuccia ? daccordo....ma ci? che mi ha stupito ? stato il suo muoversi sempre sempre sempre...
Che spettacoloooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo si che e' l'esempio della meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Comment