Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non v? pi? il pc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non v? pi? il pc..

mi serve una mano il pc di mia sorella non si accende pi?, la corrente penso che arrivi in quanto si accendono i led sulla scheda madre, solo che quando schiaccio il tasto per accenderlo fa un quarto di giro la ventola e nessun altro segno di vita che pu? essere???

• Font Size
    alimentatore?

Comment

• Font Size
      La scheda madre

Comment

• Font Size
        Prova ad aprilo e semplicemente scollega e ricollega i cablaggi che escono dall'alimentatore e dalla scheda madre alle periferiche interne.
        Se ancora non funzionasse potrebbe dipendere da molte cose.
        A me un volta succedeva la stessa cosa. Alla fine ho risolto nel momento in cui ho sostituito la scheda video non ha senso

Comment

• Font Size
          Originally posted by GPlus View Post
          Prova ad aprilo e semplicemente scollega e ricollega i cablaggi che escono dall'alimentatore e dalla scheda madre alle periferiche interne.
          Se ancora non funzionasse potrebbe dipendere da molte cose.
          A me un volta succedeva la stessa cosa. Alla fine ho risolto nel momento in cui ho sostituito la scheda video non ha senso

l'ho gi? aperto e ricollegato tutto ma niente bho, ? strano , anche l'altro giorno non partiva, poi ho staccato e riattaccato la corrente ed ? andato, ma oggi non ne vuole sapere

Comment

• Font Size
            scheda madre, se fosse l'alimentatore ti avrebbe fottuto scheda e alimentatore stesso.... e non si sarebbe acceso ma ti avrebbe fatto solo una o due volte la lucina rossa di accensione...

prova a premere il pulsantino nero dietro..lo stacchi e lo riattacchi da li... se nn parte nn so che dirti

Comment

• Font Size
              scheda madre

Comment

• Font Size
                alimentatore o scheda madre...
                però strano, di solito qualche beep lo emette e in corrispondenza di queli capisci cosa si è rotto!!

Comment

• Font Size
                  alimentatore o scheda madre...
                  potrebbe anche essere qualche settaggio dal bios un po estremo per le latenze della ram...

Prova a levare la batteria dalla scheda madre per un 5 minuti e vedi se parte.. se non parte... cambia l'alimentatore... se nemmeno quello ti aiuta.. è la scheda madre!

Comment

• Font Size
                    c'è solo un rimedio ad un piccì

leggi la mia firma

Comment

• Font Size
                      se fà i beep è la scheda video ke nn sta alloggiata bene nello slot pci
                      se nn fà beep ela scheda madre

Comment

• Font Size
                        Una volta mi è successo che la batteria a tampone mandava in corto la scheda madre... ( non sto scherzando ).

Cmq l' alimentatore non penso, visto che si vede la lucina sulla M/B. E' di sicuro in corto la scheda madre, di solito sono i modem 56k interni che la bloccano, a volte la ram e raramente la scheda di rete sempre su pci.

Togli la scheda madre dal cabinet e provala a banco senza ram e vga ( o pci Express ) e vedi se almeno riparte e se fa dei beep. Se è così monta un pezzo alla volta e vedi se qualcosa ti da il problema.

Se rimonti tutto e riparte come prima vuol dire che era solo in corto se non riparte cambia M/B o alimentatore ( anche se dubito quest' ultimo )

Comment

X
                        Working...
                        X