beh cazzz la tua scheda da sola costa come la ps3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e Rexxxone ci siamo fatti un regalino!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postcredo che un pc "ben messo" sia piu "potente" di una qualsiasi playstation...... indi, a parte i titoli riservati alle console, mi sa che non ti perdi proprio niente...
LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che è in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non può dire di aver mai vissuto veramente.
Questa è solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
Sito ufficiale
qui c'è la demo.....
Last edited by Rexxx; 08-10-07, 17:26.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.
Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...
p.s. ho giocato a tutti i gt dall'1 al 4
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh cazzz la tua scheda da sola costa come la ps3
Cmq per farla in breve la mia scheda video dovrebbe costare sui 550 euro ... piu' o meno ... una Play 3 quanto costa ?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.
Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....
inizia a apparecchia'
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...
p.s. ho giocato a tutti i gt dall'1 al 4
Allora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAllora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.
P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?
Comment
-
Originally posted by maxfz6 View Postnei spara tutto occio a non usare i ferri veri linda....ok....
Ha ritirato la 4° bambina da sx nuova, ed è stata tutto il weekend che la voleva "provare" su qualche cosa.
Last edited by Rexxx; 08-10-07, 18:29.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsisi, lo so com'?, regalai alla mia bella la versione JAP prima che uscisse qua (quanti soldi ) x quanto riguarda GT, considera che non gioco di norma.. beh mi sono fatto regalare la PS2 slim apposta, e tutt'ora ho solo GT4 come gioco.. insieme al Driving Force Pro... (che purtroppo ora ? a far polvere, interessa? )
P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?
Potrebbe pure essere altrimenti il Bluray Harmann-Kardon da 1200euro sarebbe una "sola"!!!
Quello lo compro quando ? sicuro che la tecnologia che si affermer? sar? vermanete bluray...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM