Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e Rexxxone ci siamo fatti un regalino!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh cazzz la tua scheda da sola costa come la ps3

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      credo che un pc "ben messo" sia piu "potente" di una qualsiasi playstation...... indi, a parte i titoli riservati alle console, mi sa che non ti perdi proprio niente...

LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che è in arrivo il GT5 in HD.
      Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non può dire di aver mai vissuto veramente.

Questa è solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....

Sito ufficiale

qui c'è la demo.....

Last edited by Rexxx; 08-10-07, 17:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
        Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.

Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....

? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...

p.s. ho giocato a tutti i gt dall'1 al 4

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh cazzz la tua scheda da sola costa come la ps3
          Mediamente cambio scheda video una volta ogni 8-10 mesi e mi mantengo sempre piu' o meno al top del segmento videoludico andando quindi a spendere in 3-4 anni la stessa cifra che spenderei optando per una OpenGL professionale (tempo fa comprai un FX3450 ma in virtu del rapporto prezzo-prestazioni con i miei software ho riconfermato tale considerazione

Cmq per farla in breve la mia scheda video dovrebbe costare sui 550 euro ... piu' o meno ... una Play 3 quanto costa ?

Comment

• Font Size
            nei spara tutto occio a non usare i ferri veri linda....ok....

Comment

• Font Size
              LA PlayStation andrebbe comprata anche "solo" per giocare a GRANTURISMO.... visto che ? in arrivo il GT5 in HD.
              Chi non ha mai giocato a GranTurismo, non pu? dire di aver mai vissuto veramente.

Questa ? solo un esempio della grafica HD della demo scaricabile e giocabile aggratis....

inizia a apparecchia'

Comment

• Font Size
                ? quello che ho detto, se non ti interessano giochi "esclusivi", un buon pc fa il suo sporco lavoro...

p.s. ho giocato a tutti i gt dall'1 al 4

Allora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
                Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
                Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.

Comment

• Font Size
                  Allora sei un "cultore" anche tu del GT???!!!
                  Ecco a me basterebbe solo questo game per procedere all'acquisto!!!
                  Poi per? ? un lettore BluRay quindi FULL HD, uscite digitali anche ottiche, BluTooth, Wi-FI, porte usb e browser x internet che ti permette di navigare e scaricare giochi, patch ed aggiornamenti firmware coi gamepad ora anche wireless.
                  sisi, lo so com'?, regalai alla mia bella la versione JAP prima che uscisse qua (quanti soldi ) x quanto riguarda GT, considera che non gioco di norma.. beh mi sono fatto regalare la PS2 slim apposta, e tutt'ora ho solo GT4 come gioco.. insieme al Driving Force Pro... (che purtroppo ora ? a far polvere, interessa? )

P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxfz6 View Post
                    nei spara tutto occio a non usare i ferri veri linda....ok....
                    Azz sia mai MAx, che mi trapana l'LCD appeso......
                    Ha ritirato la 4° bambina da sx nuova, ed è stata tutto il weekend che la voleva "provare" su qualche cosa.

Last edited by Rexxx; 08-10-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                      sisi, lo so com'?, regalai alla mia bella la versione JAP prima che uscisse qua (quanti soldi ) x quanto riguarda GT, considera che non gioco di norma.. beh mi sono fatto regalare la PS2 slim apposta, e tutt'ora ho solo GT4 come gioco.. insieme al Driving Force Pro... (che purtroppo ora ? a far polvere, interessa? )

P.s. comunque ci sono maligni che dicono che la qualit? dei film Blueray non ? paragonabile ai normali lettori blueray che fanno solo quel mestiere.. boh?

Potrebbe pure essere altrimenti il Bluray Harmann-Kardon da 1200euro sarebbe una "sola"!!!
                      Quello lo compro quando ? sicuro che la tecnologia che si affermer? sar? vermanete bluray...

Comment

• Font Size
                        Ah il benessere

Comment

• Font Size
                          io c'ho la 360 che fa il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
                            Spettacolare !!!! Bravi !!!

Comment

• Font Size
                              complimenti..........