alcol a tavola mai, solo acqua e succhi di frutta a meno che non vengano ospiti che so che lo gradiscono...(io in ogni caso ne faccio blanda degustazione)....e visto che ospiti a mangiare ne vengono pochi!.....(preferisco andare fuori a cena)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcol a tavola
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postcome lo vedete, cioi? ? una cosa normale avere una bottiglia di vino sul tavolo mentre si mangia assieme alla bottiglia d'acqua oppure bevete vino solo quando avete ospiti?
per me ? una cosa normalissima, ma parlando ieri sera in compagnia sembra che non sia molto diffusa come cosa
pero' e' un piacere bere del buon vino con dell buon mangiare!!!
Comment
-
Una volta c'era...ora pap? ? a stecchetto quindi gli ? concessa una birretta da 25cl...ma per me non fa differenza, in settimana SOLO acqua, sabato sera una birretta "di compagnia"...
Comment
-
La bottiglia c'? sempre...immancabile. nonostante ci? difficilmente bevo se non ci sono ospiti.Quando bevo o son fuori con gli amici o a casa con gli ospiti e mi piace aprire una bottiglia della mia piccola collezione personale
Come si accompagnano il cibo e il vino.....
Comment
-
a casa mia c'è sempre stata perchè mio papà uno o due bicchieri di vino a cena li beve.. ma credo sia ormai l'usanza di una volta (anche i miei nonni ad esempio ce l'avevano sempre)
io non bevo vino e quindi il problema non si pone a casa mia non c'è mai a meno che non ci siano ospiti
cmq non ci vedo nulla di maleLast edited by ladyduke; 08-10-07, 12:35.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcome lo vedete, cioi? ? una cosa normale avere una bottiglia di vino sul tavolo mentre si mangia assieme alla bottiglia d'acqua oppure bevete vino solo quando avete ospiti?
per me ? una cosa normalissima, ma parlando ieri sera in compagnia sembra che non sia molto diffusa come cosa
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
anche a casa mia c era sempre ... poi anche mio papà è stato ripreso dalla cardiologa e quindi si beve solo quando tutta la tribù si raduna
io è da un po che nn bevo piu nulla ...
i miei si accorgevano che bevevo quando alla sera la macchina nn la mettevo in garage
il garage era molto stretto
Comment
-
a casa il vino in tavola c'? sempre, pero sono solo io che a cena lo beve un bicchiere
poi se c'? gente i bicchieri diventano pi? di uno
in genere il fine settimane in compagnia vado pi? di birra
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....a pranzo e a cena ..a tavola io bevo sempre e solo vino... ...gentilmente offerto dal suocero
comunque vedo che ? una cosa abbastanza diffusa avere vino a tavola.
Comment
X
Comment