Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcol a tavola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alcol a tavola mai, solo acqua e succhi di frutta a meno che non vengano ospiti che so che lo gradiscono...(io in ogni caso ne faccio blanda degustazione)....e visto che ospiti a mangiare ne vengono pochi!.....(preferisco andare fuori a cena)...

Comment

• Font Size
      a casa mia c'? sempre la bottiglia di vino sul tavolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        come lo vedete, cioi? ? una cosa normale avere una bottiglia di vino sul tavolo mentre si mangia assieme alla bottiglia d'acqua oppure bevete vino solo quando avete ospiti?
        per me ? una cosa normalissima, ma parlando ieri sera in compagnia sembra che non sia molto diffusa come cosa
        per me e' abbastanza normale.....intendiamoci.....mangio anche senza.....se non c'e' vivo lo stesso...

pero' e' un piacere bere del buon vino con dell buon mangiare!!!

Comment

• Font Size
          Una volta c'era...ora pap? ? a stecchetto quindi gli ? concessa una birretta da 25cl...ma per me non fa differenza, in settimana SOLO acqua, sabato sera una birretta "di compagnia"...

Comment

• Font Size
            La bottiglia c'? sempre...immancabile. nonostante ci? difficilmente bevo se non ci sono ospiti.Quando bevo o son fuori con gli amici o a casa con gli ospiti e mi piace aprire una bottiglia della mia piccola collezione personale
            Come si accompagnano il cibo e il vino.....

Comment

• Font Size
              a casa mia c'è sempre stata perchè mio papà uno o due bicchieri di vino a cena li beve.. ma credo sia ormai l'usanza di una volta (anche i miei nonni ad esempio ce l'avevano sempre)

io non bevo vino e quindi il problema non si pone a casa mia non c'è mai a meno che non ci siano ospiti

cmq non ci vedo nulla di male
              Last edited by ladyduke; 08-10-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                come lo vedete, cioi? ? una cosa normale avere una bottiglia di vino sul tavolo mentre si mangia assieme alla bottiglia d'acqua oppure bevete vino solo quando avete ospiti?
                per me ? una cosa normalissima, ma parlando ieri sera in compagnia sembra che non sia molto diffusa come cosa
                purtroppo per i miei nonni io sono una friulana farlocca, il vino in tavola da noi c'? sempre a prescindere! sono solo io ke nn lo bevo! noi abbiamo anke l'abitudine dell'aperitivino salame casereccio e un bel bicchierino.. io raramente per? lo bevo.

Comment

• Font Size
                  anche a casa mia c era sempre ... poi anche mio papà è stato ripreso dalla cardiologa e quindi si beve solo quando tutta la tribù si raduna

io è da un po che nn bevo piu nulla ...

i miei si accorgevano che bevevo quando alla sera la macchina nn la mettevo in garage

il garage era molto stretto

Comment

• Font Size
                    io non lo bevo......ma a casa mia non manca mai...

Comment

• Font Size
                      ...che manica di astemi... ...che è quasi peggio di frocio...

Comment

• Font Size
                        Io senza il vino a tavola manco mi siedo!

Comment

• Font Size
                          a casa il vino in tavola c'? sempre, pero sono solo io che a cena lo beve un bicchiere
                          poi se c'? gente i bicchieri diventano pi? di uno
                          in genere il fine settimane in compagnia vado pi? di birra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....a pranzo e a cena ..a tavola io bevo sempre e solo vino... ...gentilmente offerto dal suocero
                            solo vino io no, perch? quando arrivo a casa sono capace di bere 3-4 bicchieri d'acqua prima di assaggiare il primo, e se fossero di vino, pi? quello che bevo dopo il pomeriggio combinerei poco al lavoro.
                            comunque vedo che ? una cosa abbastanza diffusa avere vino a tavola.

Comment

• Font Size
                              da me c ? sempre ma lo bevo pochissimo a casa preferisco a cena in compagnia

Comment

X
                              Working...
                              X