Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcol a tavola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alcol a tavola

    come lo vedete, cioi? ? una cosa normale avere una bottiglia di vino sul tavolo mentre si mangia assieme alla bottiglia d'acqua oppure bevete vino solo quando avete ospiti?
    per me ? una cosa normalissima, ma parlando ieri sera in compagnia sembra che non sia molto diffusa come cosa

  • Font Size
    #2
    boh dipende dai gusti... solitamente il fine settimana con la famiglia allargata è più facile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Calcolando che dentro casa mia oltre a mio nonno non beve nessuno, averlo in tavola è cosa rara

      però il mobiletto dei superalcolici ogni tanto cala

      Comment


      • Font Size
        #4
        a casa la bottiglia di vino a tavola fino a qualche anno fa c'era sempre....

        un p? perch? pap? un bicchiere lo beveva un p? per "rispetto" verso nonno che lo produceva incurante del fatto che 9/10 della sua famiglia fosse astemia

        ora invece difficilmente lo mettiamo a tavola... anche pap? si convertito alle bevande mmmericane..

        capirai io..... no vino, no birra.... il massimo dell'alcol per me ? una lemonsoda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          a casa la bottiglia di vino a tavola fino a qualche anno fa c'era sempre....

          un p? perch? pap? un bicchiere lo beveva un p? per "rispetto" verso nonno che lo produceva incurante del fatto che 9/10 della sua famiglia fosse astemia

          ora invece difficilmente lo mettiamo a tavola... anche pap? si convertito alle bevande mmmericane..

          capirai io..... no vino, no birra.... il massimo dell'alcol per me ? una lemonsoda
          qundi oltre acqua avete a tavola coca cola aranciata o simili?
          non prendetemi per alcolizzato, qualche bicchiere mantre mangio lo bevo, in due un 13-14 damigiane l'anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            a casa mia la bottiglia di vino ? sempre presente,mio pap? ne beve sempre un paio di bicchieri a pranzo e a cena ,si degenera qnd vengono i parenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io(anche se nn ci credera' nessuno ) difficilmente bevo alcool a tavola,anche per mia mamma non beve e mio padre difficilmente
              in compagnia pero' diciamo che mi piace accompagnare IL CIBORIO con del sano NETTARE

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a casa mia la bottiglia di vino c'? sempre (solo a cena per?).. mio padre a un bicchierino non rinuncia

                io invece...contro ogni previsione... in settimana non bevo mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pimky View Post
                  anche a casa mia la bottiglia di vino c'? sempre (solo a cena per?).. mio padre a un bicchierino non rinuncia

                  io invece...contro ogni previsione... in settimana non bevo mai
                  piu facile che su daidegas siano tutti eterosessuali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pimky View Post
                    anche a casa mia la bottiglia di vino c'? sempre (solo a cena per?).. mio padre a un bicchierino non rinuncia

                    io invece...contro ogni previsione... in settimana non bevo mai
                    quihndi al fine settimana recuiperi anche l'alcol perso duarnte la settimana?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono astemia...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o fa come i cammelli....fa la scorta nel fine settimana....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Solo quando ho ospiti o sono a cena fuori soprattutto se c'? carne ai ferri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non solo è normale ma è anche salutare (dose consigliata mezzo bicchiere a pranzo e mezzo a cena) poichè l'alcool contenuto nel vino combatte i radicali liberi... Poi ci sono varie voci su altri vari benefici non da tutti condivisi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....a pranzo e a cena ..a tavola io bevo sempre e solo vino... ...gentilmente offerto dal suocero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X