Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vecchio vizio,tutto italiani, di NAZIONALIZZARE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il vecchio vizio,tutto italiani, di NAZIONALIZZARE...

Medicina, premio Nobel
    all'italo-americano Capecchi

Il riconoscimento ? andato anche all'americano Oliver Smithies e all'inglese Martin Evans. Lo scienziato ? nato a Verona nel 1937 e si trasfer? nel Stati Uniti a 9 anni. Premiati per la ricerca sulle cellule
    Quest? andato negli USA a 9 anni...? cittadino americano...ha studiato e si ? laureato in universit? americane...ha sempre lavorato in america....

e qui se ne parla come se fosse uno scienziato italiano....bah..sono contento per lui, ma la nostra medicina e la nostra scienza non credo abbiano alcun merito...ma forse basterebbe spiegarlo ai soliti GIORNALAI!

• Font Size
    il corriere pure peggio....

Premiato con altri due ricercatori per gli studi sulle cellule staminali e la tecnica del «gene targeting»
    Last edited by neeko72; 08-10-07, 10:17.

Comment

• Font Size
      NeKKo...che dire, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda!
      Mai definizione di coloro che srivono sui giornali è stata + azzeccata!

Comment

• Font Size
        ho sentito anche al tg che il 65% dei giovani scienziati si trasferisce all'estero.... come al solito per mancanza di fondi e opportunità

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          ho sentito anche al tg che il 65% dei giovani scienziati si trasferisce all'estero.... come al solito per mancanza di fondi e opportunit?
          Scarsa retribuzione Slapshot ... si tratta solo di scarsa retribuzione ... qui i ricercatori vengono sfruttati e SOTTOpagati ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Scarsa retribuzione Slapshot ... si tratta solo di scarsa retribuzione ... qui i ricercatori vengono sfruttati e SOTTOpagati ...
            o non vengono prorpio pagati ...

ridicoli i telegiornali ...

ora di colpo i ricercatori italiani diventano importanti .. come se prima non fossero mai esistiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              http://www.repubblica.it/2007/10/sez...cina-2007.html

Quest? andato negli USA a 9 anni...? cittadino americano...ha studiato e si ? laureato in universit? americane...ha sempre lavorato in america....

e qui se ne parla come se fosse uno scienziato italiano....bah..sono contento per lui, ma la nostra medicina e la nostra scienza non credo abbiano alcun merito...ma forse basterebbe spiegarlo ai soliti GIORNALAI!
              Si infatti ... L'italia non promuove in alcun modo le ricerche (come se ci fosse qualcosa che il governo promuove oltre alle auto blu e simili ) e non vedo con quale faccia di tolla ora ci vantiamo di uno scienziato NON Italiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si infatti ... L'italia non promuove in alcun modo le ricerche (come se ci fosse qualcosa che il governo promuove oltre alle auto blu e simili ) e non vedo con quale faccia di tolla ora ci vantiamo di uno scienziato NON Italiano
                praticamente ? solo nato in italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Be' certo meglio investire nei nostri politici !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    ho sentito anche al tg che il 65% dei giovani scienziati si trasferisce all'estero.... come al solito per mancanza di fondi e opportunit?
                    e' vero...da noi se non sei nipote di qualcuno..o non sei raccomandato...non hai opportunita'....

cosi il resto del mondo che lo picchia in quel posto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      praticamente ? solo nato in italia
                      MA vedi Linda ... In Italia si fa di tutto per cacciare l'imprenditoria "capace" , per cacciare i ricercatori e per cacciare tutti quei ragazzi dipendenti , liberi professionisti o artigiani che siano che vogliono fare qualcos ain piu' e di piu' costruttivo per la loro vita piuttosto che versare 7 mesi su 12 di stipendo ai farabutti che SFRUTTANO all'osso i soldi RUBATI ai cittadini .

Che non mi riesce di comprendere e' dove dovrebbe stare il nostro orgoglio in questo caso

Comment

• Font Size
                        per me ? come ? come la fiat 500 .. fatta in polonia .. orgoglio italiano ...
                        ma mi facciano il piacere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          per me ? come ? come la fiat 500 .. fatta in polonia .. orgoglio italiano ...
                          ma mi facciano il piacere...
                          Piano piano.... Non mi toccare gli stabilimenti della Fiat di Bielsko-Biala e Thychy......

Io ho in appalto i trasporti della Fiat dalla Magneti Marelli alle Fiat in Polonia!

Orgoglio italiano on the road!

Comment

X
                          Working...
                          X