Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavoli!!!ho dovuto leggere almeno 3 pagine di questo post per capire cos'e' successo....
All'inizio ho pensato "si sono sposati civilmente"....poi..."cavoliiiii aspettano un bambinoooo....poi ce l'ho fatta!!!!!
Comunque tesori vi abbraccio forte e vi auguro tutto il bene del mondo e tanta felicita'
anch'io inizialmente avevo pensato al matrimonio civile.....
miiii l'anello di FINANZIAMENTO.... qui cominciano le rate per costruire insieme una vita in due ! una abbraccissimo a tutti e due , state da *** insieme !
Lo scambio delle fedine, ? un gesto molto importante.
Dal valore intenso.
E' una promessa d'amore, fatta non pi? solo di parole.
Che vi diano la forza di andare avanti fino in fondo, nel lungo percorso dell'amore e della vita insieme.
I love you.
p.s.
Vediamo di compragli la moto appena avranno compiuto i 3 anni, a sti ragazzini!!!!
Lo scambio delle fedine, ? un gesto molto importante.
Dal valore intenso. E' una promessa d'amore, fatta non pi? solo di parole.
Che vi diano la forza di andare avanti fino in fondo, nel lungo percorso dell'amore e della vita insieme.
Comment