Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io conservo ancora la fedina che ci siamo scambiati io e la mia ex ... dopo 9 anni ora siamo separati da 5 ma e' anche bello non dimenticare una persona che ha condiviso con me 1 terzo della mia esistenza
beh, s?... ? una cosa forte... e tu con queste parole me ne hai dato la dimostrazione
Io conservo ancora la fedina che ci siamo scambiati io e la mia ex ... dopo 9 anni ora siamo separati da 5 ma e' anche bello non dimenticare una persona che ha condiviso con me 1 terzo della mia esistenza
si, difatti per starti appresso ho deformato i collettori
per? se tu ci fossi stato ieri sera... b?, sto giro mi sa che saresti stato appresso tu .. azz, mi sa che ho appena lanciato una sfida!
il tuo meccanico ha apprezzato ,e cmq marrano come osi???ricordati che non ? il mezzo che fa il monaco pagherai appena sar? automunito
bhe io in 30 anni ? la prima volta che assieme alla mia fidanzata decido di mettere un anello in segno del nostro amore
il tuo meccanico ha apprezzato ,e cmq marrano come osi???ricordati che non ? il mezzo che fa il monaco pagherai appena sar? automunito
bhe io in 30 anni ? la prima volta che assieme alla mia fidanzata decido di mettere un anello in segno del nostro amore
il "brutto" non ? metterla la prima volta....
il trauama ? che dopo qualche anno anche quando la togli per qualche motivo si vede il segno.... indelebile
che quasi pensi: "se mi lascio quanto ci metto a ciulare senza che pensino che sono ammogliato in cerca di scappatelle?"
cmq parlando seriamente...a me ricevere l'anello ha fatto molto piacere, non tanto per quello che rappresenta agli occhi esterni, ma per quello che rappresenta per noi....
cmq parlando seriamente...a me ricevere l'anello ha fatto molto piacere, non tanto per quello che rappresenta agli occhi esterni, ma per quello che rappresenta per noi....
bhe io in 30 anni è la prima volta che assieme alla mia fidanzata decido di mettere un anello in segno del nostro amore
Infatti non c'e nessuna tabella di marcia ... ognuno ha le sue tempistiche che si riorganizzano in continuazione a seconda delle vicissitudini alle quali si e' sottoposti
E vedendo quanto siete affiatati ogni augurio che vi si fa e' semplicemente scontato
Comment