Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? scorso al Ghost...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? scorso al Ghost...

ATTENZIONE: questo post non è indicato ai deboli di cuore, chi non se la sente non proceda con la lettura!

....si discuteva amabilmente di sport da combattimento, boxe, Thai, Kick e via discorrendo.... l'utilizzo delle gambe, la "spazzata", il low kick,..... il calcio rotante....
    Lupino: "....a proposito di calcio rotante, ne ho scoperta una su Charles Bronson...."
    Sorbis:" ...guarda che Charles Bronson è morto da un pezzo...."
    Lupino: " ma sì, Charles Bronson,.. quello che fa Walker Texas Ranger!"
    Sorbis :
    Slapshot:
    Kaka22:
    Alegsx:
    Last edited by SorbisSV1000S; 08-10-07, 07:01.

• Font Size

Comment

• Font Size
      abbiamo scritto una pagina di storia

Comment

• Font Size
        allora era chuck norris quello che ad ogni film gli violentavano la figlia, gli uccidevano la moglie, a volte tutte e due.. provavano anche ad inchiappettarselo e poi diventava il vendicatore della notte.....

anche perch? dopo 3 o 4 film cos?.. di giorno.. quando la gente lo vedeva passare si toccava le palle...

comunque proporrei lupino come esperto nella sezione cinema di DDD

Comment

• Font Size
          ah ah ah Lupino e' in fusella

Invece io ieri discorrevo con un pilota prima di una gara e parlavamo dell'eventualita' che Dave facesse la gara lanno prossimo ... io gli risposi : "Davide e' come C. Norris , vincerebbe la gara presentandosi con l'orologio avanti di 1 "

Comment

• Font Size
            io c'ero e confermo tutto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              allora era chuck norris quello che ad ogni film gli violentavano la figlia, gli uccidevano la moglie, a volte tutte e due.. provavano anche ad inchiappettarselo e poi diventava il vendicatore della notte.....

anche perch? dopo 3 o 4 film cos?.. di giorno.. quando la gente lo vedeva passare si toccava le palle...

comunque proporrei lupino come esperto nella sezione cinema di DDD

QUOTO.

Comment

• Font Size
                Cmq oggi giorno e' sconcertante come alcuni reputino importante conoscere questi personaggi della TV ... io C. Norris per esempio , lo conosco solo per quello che racocntate qui sul forum .... avro' visto si e no 15 minuti di quella trasmissione in quanto guardo rarissimamente la TV ... sono tagliato fuori

Comment

• Font Size
                  ...ma qualcuno ha capito cosa si fuma LUPINO???
                  Ne voglio anche io... taaaaaaaaaaantaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    ATTENZIONE: questo post non ? indicato ai deboli di cuore, chi non se la sente non proceda con la lettura!

....si discuteva amabilmente di sport da combattimento, boxe, Thai, Kick e via discorrendo.... l'utilizzo delle gambe, la "spazzata", il low kick,..... il calcio rotante....
                    Lupino: "....a proposito di calcio rotante, ne ho scoperta una su Charles Bronson...."
                    Sorbis:" ...guarda che Charles Bronson ? morto da un pezzo...."
                    Lupino: " ma s?, Charles Bronson,.. quello che fa Walker Texas Ranger!"
                    Sorbis :
                    Slapshot:
                    Kaka22:
                    Alegsx:
                    lupino,prega il signore che qst storia non arrivi alle orecchie di chuck norris,altrimenti per te sar? finita,visto che gli hai dato del charles bronson,ha ucciso per molto meno

Comment

• Font Size
                      grande lupino!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        lupino,prega il signore che qst storia non arrivi alle orecchie di chuck norris,altrimenti per te sar? finita,visto che gli hai dato del charles bronson,ha ucciso per molto meno
                        Quoto

Buahahahaha

Comment

X
                        Working...
                        X