Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora una sparatoria USA
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostVicesceriffo ventenne ne ammazza sei
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
In questo caso non si pu? neppure invocare la limitazione sul commercio delle armi.
Comment
-
Pare che il "vicesceriffo" avesse solo 20 anni. Geloso della fidanzatina di 15!!!
Ma chi ? quel demente che gli mette addosso una divisa, gli d? tutta l'autorit? e lo arma del pistolone a un pischello cos????
MAH!!!
Comment
-
non vorrei dire.... ma qui in italia succede mediamente una volta al mese.. se non di più... l'ultima la scorsa settimana...
gli usa hanno una popolazione più di 5 volte superiore.... ci sta che gli squilibrati siano di più in pari percentuale senza andare a scomodare leggi ed opportunita...
l'unica cosa è che la hanno un concetto diverso di comunità... qui uno al limite fa la strage in famiglia... da loro la "famiglia" spesso è la scuola... e quindi vanno la a fare danni con le conseguenze del caso..Last edited by ace; 08-10-07, 07:50.
Comment
-
Quoto Ace, la cosa è un po' diversa...
Consiglio comunque la visione di Bowling For a Columbine di Moore... Perchè si capisce benissimo che il problema negli USA non sono la facile diffusione di armi... Ma la grande diffusione di psicosi...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcertezza della pena.......
cmq penso che a qualcuno (non a tutti per fortuna) il fatto di avere in mano un'arma ti faccia diventare + pericoloso....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi ma a gente debole...un arma da fuoco crea la convinzione di essere invincibile.....
non è che danno le armi a tutti nè??
e se ti danno il permesso x tenerle cmq hai dei controlli dove non puoi sgarrare
se sei pazzo lo sei pure senza arma in mano!
quando io ho richiesto il permesso per l'uso sportivo delle armi cmq mi hanno fatto fre un corso per uso e manutenzione delle armi, con tanto di visita dal medico legale che doveva accertarsi non fossi pazza
se poi negli USA il permesso di avere armi lo danno a cani e porci è un altro discorso...Last edited by bratz; 08-10-07, 08:38.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon ? che danno le armi a tutti n???
e se ti danno il permesso x tenerle cmq hai dei controlli dove non puoi sgarrare
se sei pazzo lo sei pure senza arma in mano!
quando io ho richiesto il permesso per l'uso sportivo delle armi cmq mi hanno fatto fre un corso per uso e manutenzione delle armi, con tanto di visita dal medico legale che doveva accertarsi non fossi pazza
se poi negli USA il permesso di avere armi lo danno a cani e porci ? un altro discorso...
la visita te la fanno ogni 4 anni.... quindi se nel frattempo ti viene l'esaurimento e ti parte l'embolo non serve a nulla...
in compenso devi portare anche il certificato penale.... e se in un qualsiasi momento della tua vita hai ricevuto una denuncia, anche per problemi AMMINISTRATIVI... il porto non te lo danno...
e per finire... quelli con i porto d'armi sono gli ultimi dei quali bisogna preoccuparsi.. perch? sono in regola... anche da noi trovare armi illegali ? di una semplicita imbarazzante....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postse poi negli USA il permesso di avere armi lo danno a cani e porci ? un altro discorso...
Il fatto ? che con queste armi ? molto facile uccidere...
? per questo che mi piacciono di pi? le spade... Per uccidere con una spada devi per forza saperla usare... ? pi? elegante, per tempi pi? civilizzati... Prima dell'oscurantismo, prima dell'impero...
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
se poi negli USA il permesso di avere armi lo danno a cani e porci ? un altro discorso...
io a quello mi riferivo......
Anche se recenti episodi in Italia (vedi guardie giurate, o poliziotti e perche' no il tipo che a Milano dalla finestra di casa si e' messo a sparare sulla gente) non escludono che anche i nostri controllli piu' rigorosi di quelli USA (inesistenti)...possano fallire.....
Comment
X
Comment