Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A TUTTI I RAGAZZI CHE DOMANI INIZIANO LA "MATURA".
A TUTTI I RAGAZZI CHE DOMANI INIZIANO LA "MATURA".
AUGURI!!!
A PARTE GLI SCHERZI...IN BOCCA AL LUPO
Sembra una frase fatta...per? ve lo dico io che ero una chiavica a scuola...andate l? tranquilli che alla fine ? un vera cazzata
? importante che lo sappiate:
vista la disoccupazione presente hanno deciso di bocciare tutti in modo da farvi entrare nel mondo del lavoro un anno pi? tardi
dai ragazzi che a scuola ci si diverte e un anno in pi? non pesa...
sicuramente rimpiangero i miei conpagni, le ca##ate che fai a scuola...ma i professori no di certo!!!
Io invece rimpiango anche qualche professore; il mio prof. di Meccanica e Macchie era eccezionale, e anche la mia prof di Letteratura.
Senza contare quello di Tecnologia, che al tornio si era rifatto il cambio della sua 124 Coup?...
Comment