Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero, La Vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti diro di piu e spero non ti spiaccia...copierei volentieri il testo che hai scritto e lo manderei ad amici come riflessione.....posso?

Comment

• Font Size
      posso fare un'altra riflessione....
      stanotte all'una è morto il figlio di una coppia di amici (nonche cugini della mia ex), assistito dalla mia mammina (pediatra)...
      il bimbo (ormai grandicello 10 anni) era affetto da una gravissima e rarissima malattia (7 casi al mondo) incurabile....
      i genitori non l'hanno assolutamente respinto, passando questi anni "un pò cosi"....
      la sua scomparsa mi rattristisce un pò, il post di ponte mi ha fatto sorridere e un pò commuovere per la tenerezza...
      un abbraccio ai genitori del piccolo andrea al quale hanno voluto bene fino alla fine..."come un figlio normale".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        posso fare un'altra riflessione....
        stanotte all'una ? morto il figlio di una coppia di amici (nonche cugini della mia ex), assistito dalla mia mammina (pediatra)...
        il bimbo (ormai grandicello 10 anni) era affetto da una gravissima e rarissima malattia (7 casi al mondo) incurabile....
        i genitori non l'hanno assolutamente respinto, passando questi anni "un p? cosi"....
        la sua scomparsa mi rattristisce un p?, il post di ponte mi ha fatto sorridere e un p? commuovere per la tenerezza...
        un abbraccio ai genitori del piccolo andrea al quale hanno voluto bene fino alla fine..."come un figlio normale".....
        terribile

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          Fra, hai detto delle cose incredibilmente belle quotato tuttissimo...in particolare il grassetto....pensiero davvero molto ben descritto...bravo!

Comment

• Font Size
            ..belle parole..

Comment

• Font Size

letto..e visto che un pò ti conosco...
              anche perchè molte volte, entrambi ci siamo confidati..be! è meraviglioso cio' che dici.....
              sai immaginavo la scena di te lì....
              e non nego che la vivevo anche io, quando ero giu' con danilo...appena posso posto una fotina....meravigliosamente un angelo....e oggi ,quando scendo quelle poche volte e sto con lui, lo prendono per mio figlio ed io dico magari, oppure ,è la mia gioia è uguale?
              anche io non vedo l'ora di avverare tutti i miei sogni .....piano piano...ma posso dirti che , cio' che tu scrivi io lo condivido spesso....
              e lo sai! anche io quando la gente dice frasi un pò superficiali oppure noo, ma che bambino , dentro me dico...la felicità piu' grande è averne uno....oggi sono queste le gioie ,un'amore da favola , e un bimbo tra le braccia...che al sol guardarti ti sorride...

bacioni
              Last edited by "micantlù"; 08-10-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                Francesco quando si ? nei periodi "menata" non c'? migliore rimedio che il sorriso dei nipotini

...mannaggia come mi rivedo nelle tue parole

Comment

• Font Size
                  Letto tutto tutto.. Grandi emozioni di una bella persona..tuop nipote ? fortunato. Dedicare del tempo a queste cose imparando anche dai piccolini qualcosa di pi? che noi adulti abbiamo perso nella crescita non ? mai tempo perso! E far? parte dei nostri ricordi per sempre a differenza delle brutte esperienze che basta un soffio di vento e prendono una direzione diversa.
                  Grande Fra!!

Comment

X
                  Working...
                  X