Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista di merd*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' stato solo un maledetto incidente, questi si saranno messi paura e sono scappati. Se lo prendeva col ginocchiuo in testa uno che passava con una mountanbike poteva succedere la tragedia lo stesso. Lo stesso sugli sci, spesso ci sono stati incidenti mortali per collisioni involontarie. Tanti anni fà mi capitò di investire un tizio sugli sci, era a impianti chiusi verso le 17,00 approfittando della pista libera, venivo giù a cannone con un altro mio amico maestro di sci, questo uscì da una pista laterale tagliandoci la strada, botto tremendo, io non ho avuto niente, lui femore braccio e qualche costola rotti. E se era un bambino???
    Da grande te lo chiedi, ma quando hai 17/18 anni...secondo me nemmeno ci pensi lontanamente a quello che potrebbe succedere.
    Con questo non li scuso...
    Ieri ho avuto una feroce discussione con un mio collega di idee xxxxxxx(classico benpensante buonista all'italiana), il quale sosteneva che la colpa di tutto era dei genitori di quello dell'endurino 50cc perchè chi compra una motorella così al figlio gli dà un "segnale sbagliato" cioè quello di correre!!
    Io gliel'ho detto che a Bormio hanno soprattutto moto di quel tipo e trial e che cmq anche con un semplice scooter non sarebbe cambiata la vicenda, ma lui che c'ha una bambina di 3 anni cieco di rabbia, continuava a dare la colpa a tutti, al sistema, ai genitori che comprano le minimoto da cross o da pista ai figli quando sono piccoli, perchè secondo lui sarebbero tutti segnali di incitazione alla velocità, alla prepotenza e al vizio....
    POVERI NOI, CHE MENTI DISTORTE CHE GIRANO!!!
    In ogni caso hanno sbagliato a scappare, è stato un incidente mica l'avranno puntato apposta quel bambino???
    Intanto però ho sentito che già gli hanno dato omicidio "volontario".
    VOLETE SCOMMETTERE CHE AL ROM RUMENO UBRIACO CHE HA AMMAZZATO QUEI 4 IN MOTORINO SOLO 6 ANNI E A QUESTI DUE DA BUONI ITALIANI FIGLI DI FAMIGLIE DI GENTE ONESTA CHE LAVORA E CHE VIVE NEL RISPETTO DELLA LEGGE, GLI FARANNO UN CULO COME IL ROSONE DEL DUOMO DI ORVIETO????
    State a vedere....
    Last edited by Rexxx; 11-10-07, 09:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      allora...a quanto ho sentito da aggiornamenti la moto era un 50cc guidato da un 17enne con dietro un diciottenne come passeggero...

ora non so voi...ma definire motociclisti due ragazzi che girano con un 50ino mi sembra un po esagerato...in fondo ? un mezzo di locomozione...

credo che il concetto...spero di prenderli prima io della polizia...beh..come dire decade...

Carissimo,
      Se hai un casco omologato...dei guanti...la patente (seppure A1) due ruote con un motore e non ? un'apetta con la quale trasportare legna da ardere....secondo me sei un motociclista a tutti gli effetti.

Non importa se ammazzano mio figlio con un 50ino o con una Hayabusa....me lo hai abbandonato sul ciglio di una strada come un gatto...o una volpe...forse se lo avessi preso su sulla tua moto e lo avessi portato in ospedale.........invece che fai???? Ti dai!!!!

Originally posted by Rexxx View Post
      E' stato solo un maledetto incidente, questi si saranno messi paura e sono scappati. Se lo prendeva col ginocchiuo in testa uno che passava con una mountanbike poteva succedere la tragedia lo stesso. Lo stesso sugli sci, spesso ci sono stati incidenti mortali per collisioni involontarie. Tanti anni f? mi capit? di investire un tizio che usci da un fuori pista laterale, botto tremendo, io non ho avuto niente, lui femore braccio e qualche costola rotti. avevo 23anni
      E se era un bambino???
      Ieri ho avuto una feroce discussione con un mio collega di idee xxxxxxx(classico benpensante buonista all'italiana), il quale sosteneva che la colpa di tutto era dei genitori di quello dell'endurino 50cc perch? chi compra una motorella cos? al figlio gli d? un "segnale sbagliato" cio? quello di correre!!
      Io gliel'ho detto che a Bormio hanno soprattutto moto di quel tipo e trial, ma lui che c'ha una bambina di 3 anni cieco di rabbia, continuava a dare la colpa a tutti, al sistema, ai genitori che comprano le minimoto ai figli quando sono piccoli, perch? secondo lui sarebbero tutti segnali di incitazione alla velocit? e al vizio.... POVERI NOI, CHE MENTI DISTORTE CHE GIRANO!!!
      In ogni caso hanno sbagliato a scappare, ? stato un incidente mica l'avranno puntato apposta quel bambino???
      Intanto per? ho sentito che gi? gli hanno dato omicidio "volontario".
      VOLETE SCOMMETTERE CHE AL ROM RUMENO UBRIACO CHE HA AMMAZZATO QUEI 4 IN MOTORINO SOLO 6 ANNI E A QUESTI DUE DA BUONI ITALIANI FIGLI DI FAMIGLIE DI GENTE ONESTA CHE LAVORA, GLI FARANNO UN CULO COME IL ROSONE DEL DUOMO DI ORVIETO????
      State a vedere....

Eri dove non dovevi ASSOLUTAMENTE essere!!!E ci sei andato VOLONTARIAMENTE!!!!!!!!!!

Per fargli fare un volo di "alcuni metri" come dice il telegiornale......non eri a velocit? "passo d'uomo".

Per quanto riguarda lo zingaro, mi sono espresso in modo chiaro in altri 3d...uno dei quali aperto da me!!

Come sempre IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Carissimo,
        Se hai un casco omologato...dei guanti...la patente (seppure A1) due ruote con un motore e non ? un'apetta con la quale trasportare legna da ardere....secondo me sei un motociclista a tutti gli effetti.

Non importa se ammazzano mio figlio con un 50ino o con una Hayabusa....me lo hai abbandonato sul ciglio di una strada come un gatto...o una volpe...forse se lo avessi preso su sulla tua moto e lo avessi portato in ospedale.........invece che fai???? Ti dai!!!!

Eri dove non dovevi ASSOLUTAMENTE essere!!!E ci sei andato VOLONTARIAMENTE!!!!!!!!!!

Per fargli fare un volo di "alcuni metri" come dice il telegiornale......non eri a velocit? "passo d'uomo".

Per quanto riguarda lo zingaro, mi sono espresso in modo chiaro in altri 3d...uno dei quali aperto da me!!

Come sempre IMHO

Ok la ciclabile, ma l'ho scritto apposta, se passava uno con una downhill a passo spedito e lo prendeva con una ginocchiata in testa lo poteva far secco uguale. Come lo avrebbero potuto uccidere nel viottolo sotto casa in vespa(? successo tantissime volte se vi ricordate qualche fatto di cronaca)!
        Da adolescenti si fanno delle cagate spaziali e pure per un genitore credo sia enormemente difficile controllare tutte le gesta dei figli, a meno che uno prenda ferie di nascosto e li segua. e cmq causano migliaia di incidenti pure i grandi, non s? che soluzione si possa prendere x risolvere in breve tempo.
        Cmq io a un bambino di 2/3/4anni e cmq non prima dei 6 anni, lo avrei portato al parco o in uno spazio chiuso a fare i suoi giretti con la biciclettina, non su una pista ciclabile a mia volta in bici, dove ? difficile smontare al volo per correggerlo se cambia direzione e dove passano altri ciclisti magari in gruppo e a passo sostenuto, come vediamo per strada......
        cmq col senno del poi non si pu? ragionare...

Comment

• Font Size
          rexxx hai ragione......colpe ne hanno i due tizi...ma pagheranno anche per le colpe di altri....ma il tuo collega..scusami...e' un altro dell'infinita manica di imbecilli che popolano questo bel paese!!

ma come si fa' a ragionare cosi??

il tuo collega per caso va' in giro solo a piedi??? non ha la macchina..e scommetto che per preservare l'ambiente non usa nemmeno il frigorifero..vero??

e magari ha si una figlia di 3 anni......ma viziata da paura......

ma per favore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            rexxx hai ragione......colpe ne hanno i due tizi...ma pagheranno anche per le colpe di altri....ma il tuo collega..scusami...e' un altro dell'infinita manica di imbecilli che popolano questo bel paese!!

ma come si fa' a ragionare cosi??

il tuo collega per caso va' in giro solo a piedi??? non ha la macchina..e scommetto che per preservare l'ambiente non usa nemmeno il frigorifero..vero??

e magari ha si una figlia di 3 anni......ma viziata da paura......

ma per favore...

Il mio collega è uno che a 27 anni era già sposato ora ne ha 30 ingegnere, vive nella villa dei genitori (senza aver mai contratto un mutuo) guadagna oltre i x000puliti x 14mensilità, fà il radicalchick, antiamericano, che fà le vacanze in sardegna o all'argentario dove và d'alema e chicco testa.
            Gira con suzuki burgman e piccole auto di lusso e non si fà mancare niente...però odia gli imprenditori e tutto ciò che gli sembra aggressivo e foriero di business...
            Last edited by Rexxx; 11-10-07, 14:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Carissimo,

Come sempre IMHO
              Lascia perdere...ragionano cos? solo poerch? il fatto ? avvenuto tanti Km lontano dalla loro famiglia e finch? non succede a loro non si ricrederanno mai.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Il mio collega è uno che a 27 anni era già sposato ora ne ha 30 ingegnere, vive nella villa dei genitori (senza aver mai contratto un mutuo) guadagna oltre i x000puliti x 14mensilità, fà il radicalchick, antiamericano, che fà le vacanze in sardegna o all'argentario dove và d'alema e chicco testa.
                Gira con suzuki burgman e piccole auto di lusso e non si fà mancare niente...però odia gli imprenditori e tutto ciò che gli sembra aggressivo e foriero di business...
                ho capito.....un bel personaggio!!!!

e aggiungo.....il classico tipo che si considera solo lui una bella persona!!!

Last edited by hal1969it; 11-10-07, 15:06.

Comment

X
                Working...
                X