Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista di merd*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia......dovete sentire stamattina i commenti dei mie colleghi non-motociclisti......

e abe si e' schiantato con la moto.....e quello ammazza un bambino con la moto......come se la moto fosse la responsabile delle azioni di un cretino di camionista che ha ammazzato Abe a 32 anni, facendo inversione.....a u dove non poteva....

o come se la moto fosse responsabile di un cretino che ha ammazzato a soli 3 anni un povero bimbo innocente......

ecco come pochi episodi isolati....ci mettono un nonnulla per diventare l'occasione di spararci merda addosso (intendo a noi motociclisti)....

costituisciti!!!

Comment

• Font Size
      Mi chiedo come diavolo si faccia..... un simile comportamento.... non solo non ? giustificabile... ma nemmeno vagamente comprensibile !

Spero che lo trovino.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rocket View Post
        mi dispiace molto per quello che ? successo... secondo me ? un ragazzino che girava con una moto senza targa...
        Un trial hanno detto...quindi temo senza targa...

Comment

• Font Size
          Spero che presto lo trovino. E spero per lui che abbia il coraggio di assumersi le sue responsabilit?. Compresa quella di essere scappato da vigliacco...

Comment

• Font Size
            un trial quale folle velocità potrebbe raggiungere?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              un trial quale folle velocit? potrebbe raggiungere?
              .....mah........forse l'oscurit? (erano le 19.30)..forse.................boh!!

Comment

• Font Size
                trial?? ci scommetto le palle che era un cross competizione

il mio 125ino pompato cammina esageratamente per poter far accadere questi fattacci..
                calcolando che a terra nn hanno trovato nulla io sono piu indirizzato su un competizione, avendolo in garage so che e' matematicamente impossibile in caso di urto perdere pezzi per strada..neanche contro un querciolo la mia ha perso plastiche o pezzi di carenatura...

secondo me ripeto è stato un cretino con il cross, che sapendo quanto sia illegale andare su strada e oltretutto avendo pure ucciso un bambino si sta nascondendo..spero lo prendano il piu presto possibile.. il trial ha degli agganci che in caso di urto sono i primi a saltare, li avrebbero sicuramente trovati a terra
                Last edited by speed01; 08-10-07, 15:10.

Comment

• Font Size
                  La prima immensissima disgrazia ? ovviamnte la morte del bimbo,

ma se anche lo prendessero pensate veramente che si faccia un solo giorno di prigione???

Oltre l'immenso dolore ci sar? pure la beffa!!

HO LA NAUSA!!!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo di stronzi e pezzi di merda ci sono anche quelli che si mascherano da fratelli centauri, perch? degni di questo nome non sono.
                    Sono fiducioso sul fatto che verr? arrestato, ma il mio pensiero vola al piccolo ed alla sua famiglia, alla quale ormai niente e nessuno restituir? il bene che gli ? stato negato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Purtroppo di stronzi e pezzi di merda ci sono anche quelli che si mascherano da fratelli centauri, perch? degni di questo nome non sono.
                      Sono fiducioso sul fatto che verr? arrestato, ma il mio pensiero vola al piccolo ed alla sua famiglia, alla quale ormai niente e nessuno restituir? il bene che gli ? stato negato.

quoto.....povera mamma

Comment

• Font Size
                        Non ho letto tutti i commenti precedenti, forse qualcuno ne ha gi? parlato.....So dove si trova la pista ciclabile, al 99,99 per cento si tratta di un abitante di bormio o della zona vicina, uno che passa per caso non pu? finire su quella strada.
                        Mi spiace sia successo, mi spiace sia proprio un bambino, capisco la fuga, preso dal panico, ma gli conviene consegnarsi, lo prendono in ogni caso e con qualche attenuante (era quasi buio, forse era una moto da trial, e si sa che con quelle moto si rispettano poco i vari divieti, riesci ad andare ovunque e ci vai....) forse non viene lapidato.
                        Purtroppo pu? capitare a tutti una cosa del genere (? capitata anche ad un mio conoscente), l'importante ? non scappare, fermarsi ad aiutare e prendersi tutte le responsabilit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Ma ci sar? qualche MOTOCICLISTA a Bormio che riesce a risalire all'identit? di questo assassino dotato di moto.

Quoto.

Secondo me lo sanno sia i parenti, sia forse gli amici, e c'? sicuramente qualche motociclista del paese che ha capito chi ?.

Comment

• Font Size
                            non ? un motociclista.

penso all'appello della madre :
                            se ha un cuore e una coscienza si costituisca.
                            non si pu? investire un bambino di soli tre anni ( seppur involontariamente ) e poi scappare.

Comment

• Font Size
                              PRESI!!!!!!

Dovrebbero essere 2 ragazzi....1 maggiorenne e 1 minorenne(alla guida)!!!

Probabilmente qualcuno pagher? per quella morte inutile!!!

Comment

• Font Size
                                e la moto a quanto sembra era un cinquantino...

Comment

X
                                Working...
                                X